Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 65 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 645

Discussione: Milan-Lazio 3-0

2515
    Ospite
    Se giochiamo con:
    Abbiati
    De Sci Zapata Yepes Constant
    Montolivo Ambrosini Boateng
    Niang Balo Elsha
    Allora sono fiducioso di poter fare bene, la lazio è quadrata ma è vulnerabile se la difes viene allargata a dovere e quando vengono colti nell'1 vs 1 perdono il controllo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io giocherei cosi:

Abbiati
    De Sciglio Mexes Zapata Costant
    Flamini Montolivo Boateng
    Robinho Balotelli El Shaarawy

Bannato
    Robinho?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Robinho merita solo di andare a lavorare in miniera.

2515
    Ospite
    la zoofilia di superdinho per robinho ha superato ogni limite.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Dentro assolutamente Constant, con De Sciglio a destra, Montolivo e Niang.
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    konko è fuori 1 mese e mezzo, gioca pereirinha.

mauri in dubbio, forse rientra.
    Allegri deve stare attento perché con Constant ed El Sharaawy sulla sinistra li bucheremmo facilmente da quella parte.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Io giocherei cosi:

Abbiati
    De Sciglio Mexes Zapata Costant
    Flamini Montolivo Boateng
    Robinho Balotelli El Shaarawy
    Un conto è ammirare un calciatore, un altro è essere realisti e rendersi conto quando quel calciatore, anche se il tuo preferito, deve necessariamente rimanere fuori.

Bannato
    ahaha mi aspettavo queste risposte..ognuno ha la sua idea, se è recuperato soprattutto mentalmente come pare che sia per me deve giocare titolare, stiamo parlando del giocatore tecnicamente più forte della rosa che può dare fantasia all'attacco, e poi a me niang sulla fascia non piace cioè fa delle belle giocate ma alla fine sono poco utili alla squadra

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    ahaha mi aspettavo queste risposte..ognuno ha la sua idea, se è recuperato soprattutto mentalmente come pare che sia per me deve giocare titolare, stiamo parlando del giocatore tecnicamente più forte della rosa che può dare fantasia all'attacco, e poi a me niang sulla fascia non piace cioè fa delle belle giocate ma alla fine sono poco utili alla squadra
    Avrei da ridire sul Niang poco utile alla squadra e sul Robinho giocatore più tecnico ma tant'è detto questo io penso che Robinho sia tutt'altro che recuperato, prima mentalmente(sta in Brasile da gennaio)e poi fisicamente(chiaramente se manca la testa manca anche il fisico).

Io trovo che Niang sia molto più utile alla squadra di Robinho, soprattutto visto il fatto che il tuo adorato è impresentabile di recente

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Avrei da ridire sul Niang poco utile alla squadra e sul Robinho giocatore più tecnico ma tant'è detto questo io penso che Robinho sia tutt'altro che recuperato, prima mentalmente(sta in Brasile da gennaio)e poi fisicamente(chiaramente se manca la testa manca anche il fisico).
    chi è il giocatore più tecnico secondo te?? per quanto riguarda niang ha dei mezzi fisici e atletici impresisonanti, è ovvio che sia utile alla squadra il tipo di gioco che fa, ma nelle azioni offensive è sempre defilato sulla fascia e in questo modo va solo a fare giocate individuali, la sua azione tipo è saltare un uomo andare sul fondo e sbagliare il cross molto meglio invece quando viene servito in area di rigore e in profondità, in poche parole è destinato a diventare una prima punta

Pagina 7 di 65 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.