Milan-Lazio 3-0

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Partiamo dal fatto che l'ultimo uomo non esiste più da anni, c'è la chiara occasione da gol e qui direi che ci sono pochi dubbi..

544152_539024009454250_624302477_n.png
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
i meriti sono palesi, ma anche gli errori (vedi derby)
troppo facile parlare di carro e di vincitori. Bello vincere, ma le vittorie non cancellano gli errori.

- - - Aggiornato - - -

abbiamo strameritato di vincere,evitassero di attaccarsi a Rizzoli che ha diretto piu' che bene
bhe, oddio, un minuto e mezzo per decidere che non era rigore e per estrarre il cartellino sbagliato e mi vieni a dire che ha diretto "più che bene"?:asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ieri sera abbiamo giocato probabilmente la partita più bella dell'anno, tanto movimento e con un senso logico.

Poi se Pazzini salta l'uomo e mette un cross tagliato a giro perfetto, lì capisci che è giornata.

Benissimo De Sciglio, molto bene Boateng che sembra abbia ritrovato l'atteggiamento mentale giusto, benissimo anche lo stempiato Gianpaolo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,928
Se anche dopo una vittoria del genere alcuni hanno da obiettare e mettere in mezzo l'arbitro (il quale ha penalizzato più noi che loro obiettivamente), a sto punto è meglio chiudere tutto e parlare di agricoltura.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
troppo facile parlare di carro e di vincitori. Bello vincere, ma le vittorie non cancellano gli errori.

- - - Aggiornato - - -


bhe, oddio, un minuto e mezzo per decidere che non era rigore e per estrarre il cartellino sbagliato e mi vieni a dire che ha diretto "più che bene"?:asd:
??
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Vaaamooosssss vittoria fondamentale ! Contentissimo per Pazzini, oggi aveva una bella responsabilità sulle spalle. Avanti così, FORZA DIAVOLI!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
troppo facile parlare di carro e di vincitori. Bello vincere, ma le vittorie non cancellano gli errori.

- - - Aggiornato - - -


bhe, oddio, un minuto e mezzo per decidere che non era rigore e per estrarre il cartellino sbagliato e mi vieni a dire che ha diretto "più che bene"?:asd:


1:17
Non capisco come si possa difendere una squadra come la Lazietta dopo tutti questi anni, filointeristi come non ce n'è.
L'anno scorso perdemmo 2-0 ma sullo 0-0 il fallo di mano di Dias venne visto come fallo di El Shaarawy, tutto questo dopo una "breve" consultazione non inferiore al minuto con il guardalinee (se non ricordo male).
Io ieri non mi sarei fermato, peccato non avergliene infilati 5 o 6.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
A me sembra che dentro questo forum si ha l'abitudine di esaltarsi per poco e dimenticare facilmente.
Ora Acciuga è un guru', partenza ad handicap, dimostrazioni di pochezza tattica dei mesi scorsi (4-3-1-2 fuoriluogo, Boateng regista o falso nove, Nocerino titolare inamovibile fino alla chiara evidenza dei fatti), capacità di leggere le partire e cambiare in corso pari a 0, scudetti buttati via da squadra più forte, sono tutte cose dimenticate.

A me sembra che un mese e mezzo fa si e no, eravamo a 11 punti e se siamo terzi è principalmente perchè Lazio, Inter, Roma e Fiorentina non solo sono squadrette inaffidabili come sostenevo tempo fà, ma sono crollate completamente. Questa è la verità. 10/11 punti altrimenti in cosi poco tempo non puoi riprenderli a nessuno, considerando che non abbiamo neanche sempre vinto, anzi abbiamo pareggiato a Cagliari, Genova, con l'Inter, e vinto con l'Udinese su rigore al '92 se no altro pari. E anche ieri tutto quello che volete, ma abbiamo vinto in 11vs10 per tutta la partita contro una Lazio senza Mauri e klose, cioè mezza Lazio.
E' un periodo che le cose ci vanno bene e giochiamo meglio perchè in condizione atletica finalmente ottima (direi che a marzo era ora), ma l'esaltazione è assolutamente fuoriluogo.
Non salgo sul carro dei vincitori non perchè è pieno, ma perchè non c'e nessun vincitore, e nel deretano lo prenderà a mio avviso chi si esalta facilmente pensando che Allegri debba essere il futuro del Milan.

Sento parlare di miracoli ma io non ne vedo: avevamo una rosa da 5° posto ma appurata l'inferiorità di rosa di Lazio, Inter e Fiorentina e con un certo Balotelli in piu' è OVVIO, che devi arrivare terzo. Altro che miracoli, in realtà è facile allenare una squadra senza grandi obiettivi e senza aver nulla da perdere.
Io giudico per il gioco e i risultati, non per qualche buona partita. Un buon allenatore si pesa quando c'è da vincere, e per essere da Milan devi essere bravo tecnico-tatticamente e DEVI VINCERE.
L'anno scorso dovevamo vincere per distacco e invece a Novembre, da campioni d'Italia eravamo 10 punti dietro una squadra nettamente inferiore a noi (il resto lo sappiamo bene). E aggiungo che Dio solo sa se Eto' in quel derby del 2011 non l'avesse messa fuori a porta vuota nel derby come sarebbe andata a finire, visto che eravamo primi ma balbettanti e con una vera antagonista per il titolo non avremmo vinto manco quello scudetto.

Quest'anno non abbiamo nulla da perdere, e ripeto che cosi le cose sono piu' facili. Ancor piu' quando nessuno si è accorto che abbiamo l'attacco piu' forte del campionato, e nel complesso la terza, se non la seconda rosa piu' forte.
Ma dai
 
Alto
head>