Milan-Lazio 3-0

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
grandissimo de sciglio ancora una volta e anche montolivo,flamini..oltre che pazzini e boateng molto cresciuto nell'ultimo mese.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Posso essere sincero? Spero che contro il barcellona usciamo. Non sono impazzito. Ma dando lo sguardo al calendario, gli eventuali quarti di finale sarebbero tra fiorentina-milan (andata) e milan-napoli (ritorno). Sinceramente abbiamo visto come caliamo dopo la partita di coppa, ho veramente timore. In alcuni ruoli non abbiamo grandissimi cambi (montolivo) per cui sarebbero degli impegni pesantissimi. Certo mi dispiace, ma arrivare terzi, o magari secondi é fondamentale.

- - - Aggiornato - - -

Posso essere sincero? Spero che contro il barcellona usciamo. Non sono impazzito. Ma dando lo sguardo al calendario, gli eventuali quarti di finale sarebbero tra fiorentina-milan (andata) e milan-napoli (ritorno). Sinceramente abbiamo visto come caliamo dopo la partita di coppa, ho veramente timore. In alcuni ruoli non abbiamo grandissimi cambi (montolivo) per cui sarebbero degli impegni pesantissimi. Certo mi dispiace, ma arrivare terzi, o magari secondi é fondamentale.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ma quanto cavolo è forte DE SCIGLIO??????????
Allucinante!!!Migliora di partita in partita!!Semplicemente FENOMENALE!
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Ma i laziali e gli interisti quanto rosicano? Vedete un po' i forum altrui e ve ne rendete conto.
Partita ladrata, pilotata, la cupola che deve far rialzare il milan. Questi stanno fuori.
 
G

Graxx

Guest
un'altra gran partita dopo il derby che se andava come doveva andare doveva finire con lo stesso risultato...stiamo giocando davvero alla grande...speriamo di continuare...siamo a mille...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La differenza Flamini-Nocerino è IMBARAZZANTE, non so se qualcuno abbia qualche dubbio

IL dubbio forte per entrambi è cosa ci fanno al Milan?

Comunque, in questo momento meglio Flamini, ma il rendimento del Noce dell'anno scorso flamini in 5 snni non lo ha nemmeno sfiorato e non mi riferisco solo ai gol
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Bellissimo primo tempo, bellissimi movimenti degli attaccanti esterni, terzini sempre alti. Il miglior Milan della stagione, anche con la Lazio in 11. Boateng è tornato a giocare a calcio con impegno, Pazzini che gioca bene oltre a fare gol, Flamini che "nell'ombra" fa il suo eccome (oggi è molto più importante per la squadra di Nocerino). L'unico che mi preoccupa è Montolivo, dopo 45 minuti era già bello cotto ed è fondamentale in questo Milan. De Sciglio sa fare tutto e bene, ha gamba, piede e tempi di gioco e diventerà un grande. Elsha è fortissimo.
Il Mister ha fatto veramente un gran lavoro, ha dato gioco, fiducia ed identità ad una squadra dopo che spogliatoio e rosa erano stati svuotati di personalità e dei 2 top palyers.
Come ha detto Boban dopo la partita con l'aggiunta di un centrale difensivo e 1 o 2 centrocampisti come si deve questa rosa, senza primedonne, può fare grandi cose.

PS ma lasciare Abate altre 2 ore in campo alla fine di ogni allenamento a buttare cross in area no eh?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Eh ma Allegri non è da Milan.
Quanto godo a metterla nel deretano a tutti i detrattori. Il carro è pieno e non ci monta nessuno. Grande Acciuga!

Non so, io ancora non riesco a dare un giudizio definitivo...
i meriti sono palesi, ma anche gli errori (vedi derby)
è indubbio che tatticamente a partita in corso non è in grado di gestire la squadra... e non mi sembra un limite da poco
per tutto il resto è ottimo
 
Alto
head>