Milan-Lazio 3-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
robinho gioca tra attacco e centrocampo non sta solo all'attacco, viene a prendere palla molto dietro, non aspetta mai la palla...il discorso era tecnicamente dove è più difficle giocare, se la impostiamo in questo modo se hai meno tecnica è più facile giocare davanti la difesa che sulla trequarti..ce ne sono mille di esempi quello di de rossi era un esempio al contrario ma ti posso citare valdes lodi lo stesso pirlo tutti trequartisti che diventando centrocampisti davanti la difesa hanno allungato la loro carriera, l'unica difficoltàin più di quel ruolo è che non ti puoi permettere di perdere un pallone altrimenti rischi tantissimo visto che sei tu a dover coprire la difesa mentre sulla trequarti è molto più difficle giocare il pallone quindi di consguenza più facile perderlo però se capita di perdere un apllone la non metti a rsichio la squadra, detto questo sono due ruoli entrambi complicati
Ti ho spiegato sopra perché quello davanti alla difesa(direi insieme al difensore)è il ruolo più complicato dell'undici, perciò dire che il ruolo di Robinho è più complicato di quello di Montolivo proprio no.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ti ho spiegato sopra perché quello davanti alla difesa(direi insieme al difensore)è il ruolo più complicato dell'undici, perciò dire che il ruolo di Robinho è più complicato di quello di Montolivo proprio no.

io mi rieferivo al fatto di quando hai la palla, ci mancherebbe che è più conmplicato perchè devi difendere ma la nostra discussione non era su questo..era dove è più difficile giocare a livello di tecnica, se hai meno tecnica è più facile giocare davanti la difesa perchè vedi meglio il gioco e hai più tempo per pensare, sulla trequarti è tutto diverso
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

è cosi, che ho detto di strano è ovvia sta cosa ma per finirla qua..secondo me il ruolo di montolivo è più delicato perhè non puoi permetterti errori ma giocatore sulla trequiarti è sicuramente più complicato soprattutto in serie A dove non ti fanno neanche toccare un pallone li
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io ammiro Robinho ed ho un debole per lui come calciatore, però dire che ora sarebbe utile alla causa è follia dai. E' evidentemente fuori forma e senza voglia di giocare, la sua testa è già in Brasile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Sembrera un paradosso. Ma contro la Lazio abbiamo toccato il fondo all'andata, sabato possiamo toccare la punta. Se si segna, chi lo fa la voglio ni vada ad abbraciare Allegri. Sarebbe carino
 
Alto
head>