Milan - Lazio: 20 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Criticare De Sciglio per la partita di ieri è da prevenuti.

Concordo.

I giudizi su De Sciglio, Montolivo, Abate, Bertolacci sono sempre basati sul pregiudizio invece che sul giudizio oggettivo. Sembra che la gente senta la necessitá di portare avnti una crociata critica nella speranza che i dirigenti li ascoltino e vendano questi giocatori per comprarne nuovi e nel caso i giudizi non fossero negativi si potesse correre il rischio che restino.

Tranquilli che le decisioni vengono prese indipendentemente dai vostri giudizi anche in caso di giudizio obbiettivo non cambierebbe nulla.

Adesso al club si iscrivino anche Locatelli e Sosa.

Colpa? L'essere stati voluti dal Condor.
 
M

martinmilan

Guest
Si, ma non esaltiamoci.
La squadra è quella che è, scassata e senza regista a c.campo. Ieri si è vinto anche perché la Lazio ha commesso errori madornali sia in attacco che in difesa e probabilmente risentiva della partita precedente, con un giorno in meno di riposo.
Poi potremo anche migliorare grazie alla fiducia nei propri mezzi e a una migliore quadratura della squadra, ma con quei giocatori non si può andare molto lontano. Aspettiamo i cinesi con il bottino, poi si vedrà. Ma spero non si illudano di aver comprato uno squadrone.
Mi chiedo il perché dei voti minimi a Donnarumma: non ha sbagliato niente, le parate che ha fatto forse non erano delle più difficili, ma addirittura assegnargli un sv o un 6 stiracchiato mi sembra punitivo.
Se deve anche segnare un gol per meritare un 7...

Non mi pare che le rivali per il terzo posto siano messe tanto bene eh...arrivare con questa squadra quarti a gennaio non è mica un eresia..
 
Alto
head>