Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 314
  1. #291
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    2,810
    Continuiamo con il 4-3-3 o al limite il 4-4-2. Lasciamo perdere la difesa a 3.
    Sicuramente oggi abbiamo capito che dormolivo da mezzala fa meno danni rispetto ad essere regista, solo che Locatelli è ancora troppo acerbo. Per il resto la difesa di stasera penso sia la migliore possibile. Anche l'attacco è il migliore che possiamo schierare. Se pasalic potesse fare il regista, si potrebbe schierare un "kucka pasalic bonaventura"
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #292
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20,207
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Non abbiamo una squadra forte, baciamoci i gomiti per questi punti.
    Speriamo sia un problema di singoli. Secondo me la questione è un'altra.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

    #BerlusconiVIA

  4. #293
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2,663

    Molto bene questi 6 punti tra trasferta di Genova e Lazio, dopo la partita vergognosa con l'Udinese avrei stentato a crederci. Adesso abbiamo altre due partite piuttosto dure.

  5. #294
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    14,947
    Vai con le pagelle

    DONNARUMMA 6 :
    Come dare sicurezza al reparto del Milan a 17 anni, senza fare nulla di straordinario. Con Abbiati i primi 20 minuti avremmo visto le streghe. Stasera anche se la Lazio inizia meglio, non ho mai avuto la sensazione che potessero segnare. Ordinaria amministrazione.

    CALABRIA 6.5 : In crescita e al momento meritatamente titolare, dalle sue parti capitano nel primo tempo Lulic e nel secondo Anderson, li anticipa spesso e fa pure a sportellate (con giallo). Serve un pallone fantastico a Niang che spreca tutto. Maturando.

    PALETTA 7 : Sempre più importante la sua presenza come titolare al fianco di Romagnoli. Padrone dell'area di rigore, da applausi un recupero in scivolata dove molti altri avrebbero causato un rigore per gli avversari.

    ROMAGNOLI 6.5 : Più sicuro di sè, probabilmente anche grazie al compagno di reparto, anche lui si diletta in anticipi importanti e qualche impostazione in più del solito.

    DE SCIGLIO 6 : Non ho capito perché non ha tirato nell'ultima occasione del primo tempo... in difesa non soffre e non fa danni.

    KUCKA 6.5: Rientro positivo dopo le prime due gare dove avevamo visto più no che sì. Stampa il biglietto al casello dell'autostrada in cui Bacca si invola per firmare l'1-0. Secondo tempo in sicurezza.

    MONTOLIVO 6.5: A turno lo pressano un po' tutti, come al solito. Cresce dopo l'1-0. Sui rari tentativi di incursione della Lazio risponde presente e mette più di una pezza. Più sicuro da mezzala.

    BONAVENTURA 6: Un altro che litiga un po' con il suo ruolo, il passato recente da ala fa sì che spesso provi a involarsi verso la porta, manca però la zampata decisiva. LOCATELLI 6 : Sembrava dovesse partire da titolare, entra con meno pressione e diligentemente si mette a far prove da regista.

    SUSO 5.5: Uno spunto buono nei minuti di recupero del primo tempo che genera l'occasionissima di Bonaventura. Per il resto un po' fuori partita, perde qualche pallone di troppo. HONDA s.v. Qualche minuto da esterno e poi da seconda punta, poco tempo a disposizione però per provare a incidere.

    BACCA 7 : Segna (ancora) ed è quanto basta. E avanza. Stavolta lascia il rigore a Niang.

    NIANG 6: Con quei piedoni non ci siamo, come al solito. Partita in cui sbaglia tanto in fase di conclusione, ma salva la pagella procurandosi trasformando il penalty del 2-0. GOMEZ s.v. Spiccioli, per la seconda volta consecutiva, con lui pochi minuti di difesa a tre

    MONTELLA 6.5: Alla fine rinuncia al turnover, sarà per la prossima volta. La gestione di Locatelli comunque al momento sembra buona. La panchina di Abate doverosa. E la squadra non sembra spaccata in fazioni come qualcuno sostiene, tutti soffrono insieme e poi crescono insieme. Seconda vittoria consecutiva per il Milan: non accadeva da marzo!! Per vedere se si possono fare gli straordinari, ci aspettiamo una buona prestazione anche a Firenze.

    P.S. comunque grande delusione la Lazio
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

  6. #295
    Junior Member L'avatar di Smarx10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    553
    Un gol subito nelle ultime 3 partite (tra l'altro evitabilissimo): la difesa inizia a sistemarsi. A centrocampo bene Montolivo da mezz'ala, sarebbe da provare dall'inizio contro la viola in quel ruolo, ma buttare locatelli subito contro il centrocampo viola è da suicidio. Quindi probabile riconferma dei 3 di oggi. In attacco Bacca sempre meglio. Contentissimo per i 3 punti. Se dovessimo uscire imbattuti da Firenze si può davvero cambiare marcia.

  7. #296
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,016
    Forse la migliore partita del Milan di Montella. Finalmente si incomincia a vedere equilibrio in campo, la difesa ha sofferto meno che contro la Sampdoria, merito anche di un centrocampo che finalmente si è messo a girare come dovrebbe. Non siamo una grande squadra e non ho idea di quanto ancora si possa crescere, però è stata di certo una prestazione incoraggiante. Menzione speciale per Calabria, che mi è sembrato molto in palla e che comincia a meritarsi una maglia da titolare.

  8. #297
    Member L'avatar di martinmilan
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Borgo Nuovo Verona
    Messaggi
    3,792
    contento perchè forse a dicembre continuando così(anche fra alti e bassi)potremmo essere a pochi punti dalla champions...e con un buon mercato potremmo andarci...

  9. #298
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    contento perchè forse a dicembre continuando così(anche fra alti e bassi)potremmo essere a pochi punti dalla champions...e con un buon mercato potremmo andarci...
    Si, ma non esaltiamoci.
    La squadra è quella che è, scassata e senza regista a c.campo. Ieri si è vinto anche perché la Lazio ha commesso errori madornali sia in attacco che in difesa e probabilmente risentiva della partita precedente, con un giorno in meno di riposo.
    Poi potremo anche migliorare grazie alla fiducia nei propri mezzi e a una migliore quadratura della squadra, ma con quei giocatori non si può andare molto lontano. Aspettiamo i cinesi con il bottino, poi si vedrà. Ma spero non si illudano di aver comprato uno squadrone.
    Mi chiedo il perché dei voti minimi a Donnarumma: non ha sbagliato niente, le parate che ha fatto forse non erano delle più difficili, ma addirittura assegnargli un sv o un 6 stiracchiato mi sembra punitivo.
    Se deve anche segnare un gol per meritare un 7...

  10. #299
    Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    111
    a Niang manca ancora qualcosa ma per me è titolare fisso e imprescindibile. Immaginatevi la partita dell'udinese con lui in campo. Sarebbero riusciti a starsene lì belli ordinati a difendere? E' vero, ha il piedone quadrato, ma crea scompiglio come nessuno.
    --------------------------------------------------------

    «Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

  11. #300
    Junior Member L'avatar di Symon
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    738
    Niang ma soprattutto De Sciglio osceni.
    Il primo si mangia due goal CLAMOROSI che sarebbero stati l'1-0 e il 3-0 per qualunque altro attaccante anche di serie B o C, più un sacco di confusione e poco cinismo e incisività.
    Il secondo siamo sempre quà a ripetere le stesse cose. Fà il compitino e lo fà pure male. Ma che razza di terzino è uno che scende la metà campo una volta all'89esimo minuto e sbaglia pure nonostante avesse le praterie davanti e fossero in superiorità numerica??!?
    Non ci siamo...Terzino è sinonimo di spinta soprattutto se non hai il mediano davanti come in un 4-4-2, non ci si può limitare a dormire in difesa come un centrale qualunque. Molto morbido (x usare un eufemismo) anche dietro purtroppo. Spesso ha bisogno dei raddoppi di Niang e Bonaventura per evitare grossi danni.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.