Milan - Lazio: 20 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Io mi chiedo come si fa a lasciare in panchina sia Keita che Anderson. Ma almeno uno dei due dai

credo che Anderson sia stato panchinat a causa di un litigio con Inzaghi...mi pare di aver letto...su Keita non so ma anche lui forse è collegato a quello che era successo a inizio stagione...forse non è ancora del tutto in forma non so...meglio per noi comunque :D
 
K

kolao95

Guest
Ognuno la pensa come vuole. Non c'e' motivo oggi per dire che Niang e' stato importante quando i danni che ha fatto sono stati infinitamente superiori alle cose buone. Certo, in confronto a Suso che e' stato un fantasma ha fatto una signora partita.

Oh, ecco. Questa è un'opinione sensata e condivisibile, prima hai esagerato, e non poco :)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Per come l'ho vista io:

Donnarumma 7
Calabria 7
Paletta 7
Romagnoli7
De Sciglio 7
Kucka 6,5
Montolivo 7
Bonaventura 6,5
Suso 5,5
Bacca 7
Niang 6,5
Locatelli sv
Honda sv
Gomez sv

Credo che Monto mezz'ala possa fare meno danni.
Anche Gattuso era un buon oppositore del gioco avversario, magari un po' rude, ma doveva passare palla a uno che la giocasse con intelligenza.
Forse la soluzione potrebbe essere quella. Mancherebbe solo il cervello della squadra...
Ringraziamo Inzaghi che ha panchinato i suoi due migliori giocatori e gli avversari per i graditi regali.
Resto dell'idea che comunque questo Milan non può andare lontano.
Speriamo che lo sappiano anche i cinesi, mica che pensino di aver comprato il Real...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Dichiarazioni giuste e da professionista. Mette sempre la faccia e fa sempre autocritica nonostante i tifosi non lo amano. Quali dichiarazioni ti aspettavi? Che leccasse le chiappe?

I tifosi vengono prima di tutto. Tu montolivo, insulto ai grandi capitani del Milan, devi solo tacere e subire le critiche.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No ma vi prego sentite Inzaghi ahah sta dicendo che hanno giocato bene ahahhaha tale quale a suo fratello.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
I primi 20-25 sinceramente ho visto una Lazio leggermente superiore..poi de vrij avanza parolo perde palla , kucka assist per bacca gol e da li ho visto un buon milan..nessun reale pericolo e buona prova di squadra..mi sono piaciuti tutti stasera..
Da notare il tentato autogol di tacco di bastos che se usciva meritava la gialappas assolutamente :D
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Finalmente lo posso scrivere: buona partita.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la difesa. Centrali perfetti e calabria che ha fatto una gran partita a parte i primi minuti.
Abbiamo avuto buone occasioni per segnare, niang ha corso come un dannato, bacca oltre al gol ha dato anche buone palle decisive. Kucka ci dà equilibrio.
Ora testa alla fiorentina
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Partita discreta nel secondo tempo. Secondo me Montolivo deve giocare mezzala, rende di più e mentalmente è meno preoccupato. 3 punti d'oro.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
E sono altri 3 punti.

Quando ci vuole, ci vuole: bella partita del capitano, concentrato e atleticamente valido, al 93° minuto ancora faceva pressing alto.

Per quanto riguarda Calabria, non vedo una ragione (ma neanche mezza) per non schierarlo titolare da oggi fino a che non arrivi un Dani Alves oppure un giovane più bravo ancora dalla primavera (tradotto: Abate si scelga bene il posto in panchina).

Niang: per me cento ne pensa ma 1 ne deve fare, c'ha un rave party in testa.

Bacca: solito cecchino... e fa anche le sponde!!

Kucka: un metalmeccanico del pallone, però un capo officina, non uno sgherro.

Locatelli: why not?

Tutti gli altri, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Bonaventura, Suso, Donnarumma: se la cavano.
 
Alto
head>