Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 314
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si fa a lasciare in panchina sia Keita che Anderson. Ma almeno uno dei due dai
    credo che Anderson sia stato panchinat a causa di un litigio con Inzaghi...mi pare di aver letto...su Keita non so ma anche lui forse è collegato a quello che era successo a inizio stagione...forse non è ancora del tutto in forma non so...meglio per noi comunque

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ognuno la pensa come vuole. Non c'e' motivo oggi per dire che Niang e' stato importante quando i danni che ha fatto sono stati infinitamente superiori alle cose buone. Certo, in confronto a Suso che e' stato un fantasma ha fatto una signora partita.
    Oh, ecco. Questa è un'opinione sensata e condivisibile, prima hai esagerato, e non poco
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Citazione Originariamente Scritto da Cenzo Visualizza Messaggio
    Montolivo molto meglio da mezzala, fare il regista non è per lui.
    Anche venerdì da mezzala molto, ma molto meglio.

Per come l'ho vista io:

Donnarumma 7
    Calabria 7
    Paletta 7
    Romagnoli7
    De Sciglio 7
    Kucka 6,5
    Montolivo 7
    Bonaventura 6,5
    Suso 5,5
    Bacca 7
    Niang 6,5
    Locatelli sv
    Honda sv
    Gomez sv

Credo che Monto mezz'ala possa fare meno danni.
    Anche Gattuso era un buon oppositore del gioco avversario, magari un po' rude, ma doveva passare palla a uno che la giocasse con intelligenza.
    Forse la soluzione potrebbe essere quella. Mancherebbe solo il cervello della squadra...
    Ringraziamo Inzaghi che ha panchinato i suoi due migliori giocatori e gli avversari per i graditi regali.
    Resto dell'idea che comunque questo Milan non può andare lontano.
    Speriamo che lo sappiano anche i cinesi, mica che pensino di aver comprato il Real...

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni giuste e da professionista. Mette sempre la faccia e fa sempre autocritica nonostante i tifosi non lo amano. Quali dichiarazioni ti aspettavi? Che leccasse le chiappe?
    I tifosi vengono prima di tutto. Tu montolivo, insulto ai grandi capitani del Milan, devi solo tacere e subire le critiche.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    No ma vi prego sentite Inzaghi ahah sta dicendo che hanno giocato bene ahahhaha tale quale a suo fratello.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di unbreakable
    I primi 20-25 sinceramente ho visto una Lazio leggermente superiore..poi de vrij avanza parolo perde palla , kucka assist per bacca gol e da li ho visto un buon milan..nessun reale pericolo e buona prova di squadra..mi sono piaciuti tutti stasera..
    Da notare il tentato autogol di tacco di bastos che se usciva meritava la gialappas assolutamente

Junior Member L'avatar di Pit96
    Finalmente lo posso scrivere: buona partita.
    La cosa che mi è piaciuta di più è stata la difesa. Centrali perfetti e calabria che ha fatto una gran partita a parte i primi minuti.
    Abbiamo avuto buone occasioni per segnare, niang ha corso come un dannato, bacca oltre al gol ha dato anche buone palle decisive. Kucka ci dà equilibrio.
    Ora testa alla fiorentina

Partita discreta nel secondo tempo. Secondo me Montolivo deve giocare mezzala, rende di più e mentalmente è meno preoccupato. 3 punti d'oro.

Junior Member L'avatar di sette
    E sono altri 3 punti.

Quando ci vuole, ci vuole: bella partita del capitano, concentrato e atleticamente valido, al 93° minuto ancora faceva pressing alto.

Per quanto riguarda Calabria, non vedo una ragione (ma neanche mezza) per non schierarlo titolare da oggi fino a che non arrivi un Dani Alves oppure un giovane più bravo ancora dalla primavera (tradotto: Abate si scelga bene il posto in panchina).

Niang: per me cento ne pensa ma 1 ne deve fare, c'ha un rave party in testa.

Bacca: solito cecchino... e fa anche le sponde!!

Kucka: un metalmeccanico del pallone, però un capo officina, non uno sgherro.

Locatelli: why not?

Tutti gli altri, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Bonaventura, Suso, Donnarumma: se la cavano.

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.