Milan: l'attacco va alla grande. 23 gol in 9 partite.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non sono d'accordo con chi dice che balliamo dietro, con la Lazio non ha funzionato nulla, ma nelle altre partite i gol ce li siamo fatti da soli, rischiando poco o nulla
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non sono d'accordo con chi dice che balliamo dietro, con la Lazio non ha funzionato nulla, ma nelle altre partite i gol ce li siamo fatti da soli, rischiando poco o nulla

beh 'nsomma....
col cagliari abbiamo ballato. col crotone, in superiorità numerica, abbiamo concesso addirittura dei contropiedi.
ma credo che il problema sia che non abbiamo ancora schierato l'unica mezzala, a parte Kessie, che sappia far filtro e dar man forte in fase di non possesso: Bonaventura.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ma non avevamo l'attacco più scarso della serie a perche mancava la punta da 20 goal? :fuma:

Quindi le super sfide di questo avvio di stagione ti bastano per considerare l'attacco all'altezza delle altre big?
Punti di vista.
Io se avessi Icardi al posto di una delle 3 punte da 2,55 gol a partita sarei molto più sereno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
penso che l'apice della tecnica ma non applicabile in fase difensiva sarebbe :

99
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia RR
Suso
Kalinic Silva

Cosi penso che saremmo al massimo del nostro potenziale attuale , purtroppo Jack è fuori dal 11 titolare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,565
beh 'nsomma....
col cagliari abbiamo ballato. col crotone, in superiorità numerica, abbiamo concesso addirittura dei contropiedi.
ma credo che il problema sia che non abbiamo ancora schierato l'unica mezzala, a parte Kessie, che sappia far filtro e dar man forte in fase di non possesso: Bonaventura.

Sono partite che abbiamo giocato a 4 però. Con questa difesa a 3 e Biglia vedrai che avremo una difesa di ferro.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
penso che l'apice della tecnica ma non applicabile in fase difensiva sarebbe :

99
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia RR
Suso
Kalinic Silva

Cosi penso che saremmo al massimo del nostro potenziale attuale , purtroppo Jack è fuori dal 11 titolare.

Sono del parere che non si puo parlare di rosa tecnica se fuori dall'11 c'e' uno come Hakan.

Comunque prima di giudicare l'opera degli attaccanti aspetto partite piu difficile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,565
Il Milan soffre in difesa ma va alla grande in attacco. Come riportato da Tuttosport, la squadra rossonera, fino ad oggi, ha segnato 23 gol complessivi in 9 partite disputate: 8 in campionato e 15 in Europa. Media di 2,55 gol a partita.

OK ma in EL abbiamo giocato con squadre disorganizzate che ci hanno aperto il casello dell'autostrada :)

Statistica da riponderare quando avremo giocato qualche partita in più di campionato. Però la manovra d'attacco delle ultime due partite è stata molto convincente, un bel gioco corale con tante soluzioni diverse. Stiamo crescendo a vista d'occhio.

Al contrario con Donnarumma Musacchio Bonucci Romagnoli e Biglia abbiamo la difesa più forte del campionato per distacco, lo vedremo sicuramente partita dopo partita.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
penso che l'apice della tecnica ma non applicabile in fase difensiva sarebbe :

99
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia RR
Suso
Kalinic Silva

Cosi penso che saremmo al massimo del nostro potenziale attuale , purtroppo Jack è fuori dal 11 titolare.

per me, ripeto per me, Calhanoglu è molto meglio di Suso come trequartista.

con le debite distanze, ma finalmente con il turco vedo quella eleganza nel portare palla sulla trequarti che mancava dai tempi di un certo portoghese...

mi basterebbe che Hakan diventasse bravo la metà di Manuel, ma credo che, come imprevedibilità nella giocata, Calhanoglu sia non di poco superiore a Suso, che ha altre qualità e altri pregi...
siamo comunque in ottime mani (o piedi in questo caso)...
 

Similar threads

Alto
head>