Milan: l'attaccante in 15-20 giorni. C'è anche Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Falcao no perfavore, per Diego Costa non c'e nulla da fare, Aubameyang sarebbe molto interessante ma io sono prontissimo ad aspettare il Gallo fino a giovedi 31 di agosto 2300 ore, io ci credo ancora.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Sinceramente non sò più a cosa pensare, tutti i nomi che si fanno hanno un "ma"... parlano di Diego Costa ma lui vuole andare all atletico, parlano di Aubameyang ma da quanto si dice il Barcellona punta a Dembele per sostituire Neymar e ovviamente il Dortmund non li vende entrambi, parlano di Kalinic ma se lo avessero davvero voluto lo avrebbero già preso visto gli accordi raggiunti sia con lui che con il giocatore, parlano di Cavani ma ha 31 anni prende 10 milioni in europa non ha ancora fatto niente e ha detto che se dovesse tornare in Italia lo farebbe solo per il napoli, parlano di Ibra ma prima di gennaio non è disponibile... ma ma ma... questa attesa è snervante, più che altro perchè ho paura alla fine di rimanere col cerino in mano e ogni volta che sento "mister x" tornano i fantasmi di Galliani, mister x un ex top sul viale del tramonto che arriva a parametro 0 e si prende un sacco di soldi,speriamo che la ciliegina non vada di traverso :/
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sinceramente non sò più a cosa pensare, tutti i nomi che si fanno hanno un "ma"... parlano di Diego Costa ma lui vuole andare all atletico, parlano di Aubameyang ma da quanto si dice il Barcellona punta a Dembele per sostituire Neymar e ovviamente il Dortmund non li vende entrambi, parlano di Kalinic ma se lo avessero davvero voluto lo avrebbero già preso visto gli accordi raggiunti sia con lui che con il giocatore, parlano di Cavani ma ha 31 anni prende 10 milioni in europa non ha ancora fatto niente e ha detto che se dovesse tornare in Italia lo farebbe solo per il napoli, parlano di Ibra ma prima di gennaio non è disponibile... ma ma ma... questa attesa è snervante, più che altro perchè ho paura alla fine di rimanere col cerino in mano e ogni volta che sento "mister x" tornano i fantasmi di Galliani, mister x un ex top sul viale del tramonto che arriva a parametro 0 e si prende un sacco di soldi,speriamo che la ciliegina non vada di traverso :/

Lo ha appena detto Fassone: "Non c'è fretta"

Io mi fido di lui e Mirabelli... Aubameyang o Belotti, poi male che vada arriverà Kalinic con Zlatan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Sta vicenda attaccante non mi lascia molto tranquillo. Speriamo di chiudere al più presto.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
È difficile capire chi potrebbe essere il migliore, dato che nn sappiamo ancora con certezza con che modulo giocheremo. Vedrei bene PEA col 4-3-3. Chiedo ai suoi estimatori, come lo vedreste in un 3-5-2 ipoteticamente con Andrè Silva. Diego Costa mi sembra più trasversale, lo vedrei bene in tutti i moduli
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Kalinic per me è in dirittura d'arrivo. Poi fino all'ultimo tenteranno il colpo ad effetto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Fassone a Sky Calciomercato: "Falcao e Ibra sono due nomi che fanno parte della rosa di attaccanti che stiamo valutando, non dico no a nessuno. Anche gli altri nomi fatti in precedenza sono ancora validi, ad alcuni siamo più vicini. Non vi dico se Falcao e Ibra hanno più possibilità di altri. In questi giorni sto valutando il budget a disposizione, c'è tempo.".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>