Milan: l'attaccante in 15-20 giorni. C'è anche Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
no al massimo il 12 agosto dobbiamo avere la punta
se no rischiamo un caso Oliviera
o perlomeno ci chiederanno molto di + per comprare la punta

già dopo il 15 agosto sento puzza
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Spero solo che non arrivi Falcao... nei giorni scorsi si era parlato anche di Cavani, pure lui spero che resti dov'é.
Se non riusciamo a prendere Aubameyang meglio prendere Kalinic per quest'anno ed al massimo vedere cosa offre il mercato il prossimo anno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Comunque mi pare i giornalisti stiano brancolando nel buio
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Nonostante il livello della squadra si sia notevolmente alzato, credo che Aubameyang sembrerebbe un alieno in mezzo agli altri milanisti. Malgrado ciò, penso che si adatterebbe molto meglio allo spogliatoio (e al gioco della squadra) di Diego Costa.
Alla fine, però, secondo me arriverà Kalinic.
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Io sono convinto il nostro prossimo attaccante non è tra questi nomi... e continuò ancora a sognare la coppia portoghese lì davanti 😂
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Aubameyang o Diego costa se con la testa al Milan(ma ormai mi sembra impossibile a quanto si dice..)
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Sky, il Milan acquisterà il nuovo attaccante entro 15-20 giorni. I nomi sul taccuino di Mirabelli sono i soliti Kalinic, Diego Costa ed Aubamebyag. Attenzione anche alle sorprese, come Falcao assistito dal solito Mendes. Belotti, invece, è un'ipotesi ormai tramontata.

Ma va, entro 20 giorni per forza dato che chiude il mercato poi. Quanto odio queste non notizie, non sanno cosa dire e cosa inventarsi, ripetono sempre le stesse cose.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
CR7 solo se rischia la galera.. poi non saprei comunque se sia la prima scelta..
praticamente va dove gli pare...
potrebbe preferire il Milan,solo forse perché in Italia la giustizia funziona in modo particolare..
poi abbiamo già dei ridicoli al potere.. qnd un caso diplomatico in + non cambia molto :fuma:
intendo se la Spagna chiedesse espatrio per CR7

perché per quel che ho capito io
il male minore se condannato sono gli arresti domiciliari
se no 7 anni di galera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>