Milan: l'assemblea dei soci del 3 marzo resta in programma.

K

kolao95

Guest
Sarebbe comunque ora di liquidare lo stesso quell'immondo essere di Galliani.

Passivi di 70-100milioni l'anno per produrre risultati sportivi imbarazzanti..un incapace

In una società normale Galliani sarebbe stato defenestrato il giorno in cui siamo stati costretti a cedere Ibrahimovic e T.Silva per ripianare il bilancio, bilancio che era in rosso grazie a contratti assurdi fatti a Mexés, Zambrotta, Flamini, Emerson, ecc.
Se nel Milan non avviene ciò è perché a Berlusconi va benissimo che la situazione sia questa. Ed è uno dei motivi per cui siamo diventati una Lazio/Fiorentina qualunque.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti fa quello che gli dice di fare Fininvest, non Solo Berlusconi.

É il braccio armato per gli intrallazzi di quel covo.

Secondo me Fininvest è fuori..i fili sono tirati solo da Silvio e Fester..infatti Marina vuole vendere e venderebbe pure a topo gigio pur di liberarsi del Milan..
sono i due vecchiacci che hanno altri interessi mi sa
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
E' uno dei motivi che mi hanno allontanato dallo scrivere forum, che comunque leggo ogni giorno e più volte.

Ma con tutto il rispetto, quando ho notato che la maggior parte qui pensa che sia Galliani a comandare, mi sono lentamente defilato.

Ho capito che molta gente non ha ancora inteso come "girano queste cose"

Questo non perchè Galliani sia esente da colpe eh, gestisce lui la società e il parco giocatori (pessimo).

Ma quando si tratta di buchi di bilancio, ipotesi di polpette ecc.... pensare sia farina del sacco di Galliani è da prostituti intellettuali (ahaha concedetemela).

Amen.
Letteralmente, è impossibile possedere un'azienda, gestita in maniera così "ambigua" da un tuo dipendente alla luce del sole, senza che tu te ne accorga.
Cioè, non serve andare a spulciare i bilanci, i contratti, i costi...basta guardare anche solo l'aspetto sportivo, un AD che fa il DS e ti riempie la squadra di cessi strapagati.
Nessuna persona sana di mente e in buona fede lo lascerebbe lì.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Amen.
Letteralmente, è impossibile possedere un'azienda, gestita in maniera così "ambigua" da un tuo dipendente alla luce del sole, senza che tu te ne accorga.
Cioè, non serve andare a spulciare i bilanci, i contratti, i costi...basta guardare anche solo l'aspetto sportivo, un AD che fa il DS e ti riempie la squadra di cessi strapagati.
Nessuna persona sana di mente e in buona fede lo lascerebbe lì.

Hai detto tutto tu.
 

Similar threads

Alto
head>