Milan: l'assemblea dei soci del 3 marzo resta in programma.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Sarebbe comunque ora di liquidare lo stesso quell'immondo essere di Galliani.

Passivi di 70-100milioni l'anno per produrre risultati sportivi imbarazzanti..un incapace

Galliani fa quello che vuole Berlusconi, non viceversa! è palese la cosa, non capisco perche si pensi il contrario
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Galliani fa quello che vuole Berlusconi, non viceversa! è palese la cosa, non capisco perche si pensi il contrario

per fininvest avere un milan in perdita è un risparmio sulle tasse.
soprattutto se quelle perdite riescono anche a rientrare tramite giri e intrallazzi vari.......
Il gallo è un genio sotto questo punto di vista, ecco perchè sta li, fa troppo comodo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,103
Reaction score
10,042
Galliani fa quello che vuole Berlusconi, non viceversa! è palese la cosa, non capisco perche si pensi il contrario

E' uno dei motivi che mi hanno allontanato dallo scrivere forum, che comunque leggo ogni giorno e più volte.

Ma con tutto il rispetto, quando ho notato che la maggior parte qui pensa che sia Galliani a comandare, mi sono lentamente defilato.

Ho capito che molta gente non ha ancora inteso come "girano queste cose"

Questo non perchè Galliani sia esente da colpe eh, gestisce lui la società e il parco giocatori (pessimo).

Ma quando si tratta di buchi di bilancio, ipotesi di polpette ecc.... pensare sia farina del sacco di Galliani è da prostituti intellettuali (ahaha concedetemela).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Galliani fa quello che vuole Berlusconi, non viceversa! è palese la cosa, non capisco perche si pensi il contrario

Galliani è AD del Milan e risponde in prima persona in caso di affari illegali..sinceramente non credo faccia solo i comodi di berlusconi..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Questo non perchè Galliani sia esente da colpe eh, gestisce lui la società e il parco giocatori (pessimo).

Ma quando si tratta di buchi di bilancio, ipotesi di polpette ecc.... pensare sia farina del sacco di Galliani è da prostituti intellettuali (ahaha concedetemela).

Di certo Galliani non si sottrae a nulla..poi penso sia evidente che è un uomo fidato del nano..del resto, amicizia o no uno che ti fa fare figure pessime e che ogni anno ti fa buchi da 70 a 100 milioni lo allontanerebbe chiunque..invece...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,103
Reaction score
10,042
Di certo Galliani non si sottrae a nulla..poi penso sia evidente che è un uomo fidato del nano..del resto, amicizia o no uno che ti fa fare figure pessime e che ogni anno ti fa buchi da 70 a 100 milioni lo allontanerebbe chiunque..invece...

Hai centrato il punto.

Galliani è il semplice parafulmine, l' uomo sul palco, il braccio, tutto qui.
Ora arriverà chi affermerà; "Galliani non puo' essere allontanato perchè sa troppe cose".
Non funziona cosi.....volessero lo avrebbero fatto fuori. Ogni manager del mondo "sa cose" che non vanno dette.

E' talmente ovvio e palese che leggere chi crede il contrario mi urta. Cosi preferisco evitare il confronto.

Pero' capisco, chi non ha mai avuto contatti con "dirigenze" di aziende non puo' capire ovviamente certi meccanismi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Che noia.. sta diventando anche tutto noioso...
Sto grande film (perché di film si tratta) , gira gira e rigira ma sempre le stesse cose..
Almeno fatecelo godere a pieno, inventate qualcosa di nuovo! (Si parlo con voi due!)
Mah..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Hai centrato il punto.

Galliani è il semplice parafulmine, l' uomo sul palco, il braccio, tutto qui.
Ora arriverà chi affermerà; "Galliani non puo' essere allontanato perchè sa troppe cose".
Non funziona cosi.....volessero lo avrebbero fatto fuori. Ogni manager del mondo "sa cose" che non vanno dette.

E' talmente ovvio e palese che leggere chi crede il contrario mi urta. Cosi preferisco evitare il confronto.

Pero' capisco, chi non ha mai avuto contatti con "dirigenze" di aziende non puo' capire ovviamente certi meccanismi.

Molto si capirebbe se sapessimo cosa è successo ormai oltre 6 anni fa quando Barbara si scagliò contro il gallo che paventò le dimissioni..
Io credo che lì il Gallo qualche "minaccia" l'abbia fatta..però chi lo sa..può anche essere che in realtà Silvio abbia lui chiamato l'ingenua figlia spiegandogli che Galliani non si tocca..

A volte in molti abbiamo ipotizzato se a Berlusconi (non fininvest) davvero diano così fastidio i conti in rosso del Milan, ma sono tutte ipotesi..nessuno sa nulla e quindi ognuno può fantasticare quanto vuole..
 

Similar threads

Alto
head>