Milan: L'Arsenal su Aubameyang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,898
Reaction score
27,264
Secondo quanto riportato da Di Marzio, nel caso in cui Alexi Sanchez dovesse partire subito in direzione Manchester City, l'Arsenal potrebbe prendere subito Aubamyang, trattato a lungo anche dal Milan.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Secondo quanto riportato da Di Marzio, nel caso in cui Alexi Sanchez dovesse partire subito in direzione Manchester City, l'Arsenal potrebbe prendere subito Aubamyang, trattato a lungo anche dal Milan.

Tanto noi abbiamo kalinic
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se riescono a piazzare Ozil e Sanchez in questo mercato è chiaro che devono presentarsi con un grande colpo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se riescono a piazzare Ozil e Sanchez in questo mercato è chiaro che devono presentarsi con un grande colpo.


Non li piazzeranno perché Wenger é uno zuccone, dovrebbe venderli a prezzi stracciati (giá oggi posso o firmare a parametro zero per giugno). Nonlo ha fatto per offerte pesanti a agosto , non penso lo fará oggi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ricordo che Wenger a settembre disse che i due a gennaio erano sul mercato visto che non volevano rinnovare. E' chiaro che per un club aspettarli a giugno è rischioso, la concorrenza agguerrita, mi aspetto che chi li vuole fortemente anticipi il tutto di sei mesi spendendo soldi per il cartellino.

Potenzialmente i due, anche se in scadenza, possono a gennaio portare già una cifra di minimo 50 mln in cassa gunners.
 
Alto
head>