Milan: l'Arsenal accelera per Benzema. Incontrato l'agente.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Abbiamo cambiato proprietà per rilanciarci.
Se questi hanno intenzione di sparare nomi a casaccio per poi restare con il cerino in mano (come faceva Galliani) ci rivendessero subito
Io ho aspettative alte , spero di non sbagliarmi ad averle.

Per me arriva il tuo avatar
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io aspetterei a dare per fatto Benzema, se Zidane rimane a Madrid Benzema per me non parte. Allo United vedo più Bernardo Silva che Mertens.

Infatti, tutti stanno aspettando i risultati del Real in questo finale di stagione, poi io mi gioco che senza la champions e senza la liga mandano via Zidane e Benzema, alla fine quello che rimane sarà il più giovane Morata, vedrette..
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Infatti, tutti stanno aspettando i risultati del Real in questo finale di stagione, poi io mi gioco che senza la champions e senza la liga mandano via Zidane e Benzema, alla fine quello che rimane sarà il più giovane Morata, vedrette..

Il sogno del Real credo sia Lewandowski, ma non credo il Bayern lo ceda. Curioso di vedere dove va Douglas Costa, magari va al Liverpool con Coutinho al Barca.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Non so se piangeremo, perché sfumato tutti, o se ridere o perché arriva il Gallo... In ogni caso sarà una sorpresa
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il sogno del Real credo sia Lewandowski, ma non credo il Bayern lo ceda. Curioso di vedere dove va Douglas Costa, magari va al Liverpool con Coutinho al Barca.

Si, Coutinho al Barca è più di una idea, Douglas Costa sicuramente rimane al Bayern.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma io non capisco di cosa vi stupite , foste Benzema verreste in questo milan ?

La storia si ripete , è sempre la stessa cosa... serve il primo grande acquisto poi gli altri verranno di conseguenza
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Fin'ora han fatto testo le partite che Mirabelli si è visto cioè Atalanta e Sassuolo

Le altre son state Fiorentina-Gladbach, Chelsea, Bayern-Arsenal, Monaco-Dortmund e prossimamente il derby di Madrid


Guardiamo a queste squadre, i rinforzi probabilmente verranno da qua
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Il Milan rischia di perdere, in poco tempo, tutti gli obiettivi di mercato per rinforzare l'attacco. Dopo Aubameyang e Morata, in direzione Psg e Chelsea, anche Benzema sembra allontanarsi dai rossoneri. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express, l'Arsenal avrebbe incontrato l'agente dell'attaccante per iniziare a gettare le basi per l'acquisto. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire 55 milioni al Real.

Secondo Don Balon, Benzema avrebbe chiesto al proprio procuratore di forzare la mano col Real Madrid per accasarsi altrove.

Scusate ma qualcuno crede davvero che uno dei top attaccanti che si muoverà questa estate ( sono quasi tutti all ultimo vero contratto della carriera) venga in una squadra in piena ricostruzione e che se ha fortuna farà i preliminari di Europa league?!? Se ci sono veramente tanti soldi come dicono bisogna rifare una squadra intera, l avete vista la formazione di domenica o eravate in vacanza?!?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Aubameyang -> City
Mbappe -> Real
Lukaku -> Chelsea
Griezman e Mertens -> United
Benzema -> Arsenal
Sanchez -> Bayern
Lacazette -> Atletico Madrid
Martial -> Lione
Belotti -> Milan


Belotti - Torino.

Vedrete, Cairo lo vende dopo i mondiali al 99%

Spero di sbagliarmi, ma ne sono quasi certo.

Prova con un altro
 
Alto
head>