Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Luiz Adriano gestito malissimo. Non è scarso come tutti credono.

Comunque io sono contentissimo per il mio fantacalcio (ho preso Lapadula invece di Luiz come riserva di Bacca - si proprio lui, quello che critico sempre)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza convinto che non impiegherà molto a scalzare anche Bacca,
    per esserne certo devo solo riscontrare il suo impatto emotivo in un contesto così complicato.

Comunque L. Adriano gestito malissimo, in serie A sarebbe un punto di forza per molte squadre
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Un mesetto, e Bacca diventa il vice Lapadula.
    Che ve lo dico a fà?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio

Comunque io sono contentissimo per il mio fantacalcio (ho preso Lapadula invece di Luiz come riserva di Bacca - si proprio lui, quello che critico sempre)
    Hai preso Bacca? Mai più uno che quando segna prende 4+3 di bonus
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio

Ma infatti, io non credo che Adriano sia una pippa, se fosse partito Bacca o non fosse arrivato Lapadula l'avrei tenuto, e molto volentieri (A me piace), ma è evidente che siamo molto affollati in quella zona di campo e lui (a mio modo di vedere) è il meno forte... Andava ceduto

Sono contento e spero davvero sia così, è molto motivato,e di certo di lui non diremo mai che nn si impegna, uscirà sempre con la maglia sudata. Adriano spero riescano a piazzarlo a gennaio almeno a 10 milioni, anche se sono convinto che nn sia quella pippa che sembra agli occhi del mondo, ma 3 prime punte per fare il campionato e se va bene 3 partite di coppa sono troppe....
    Tra l'altro Lapadula secondo me va bene anche a partita in corso, ha troppa fame di giocare in serie A, e non escludo che rubi il posto a Bacca....
    #GallianiVIA

Sulla base di cosa peppe si è sbilanciato in tale considerazione tattica ??? Perchè a napoli al 41' del secondo tempo a giochi fatti , risultato acquisito e in inferiorità numerica mister montella ha buttato nella mischia lapadula anzichè adriano???
    Buffo modo di fare giornalismo!!!
    Los de afuera son de palo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Hai preso Bacca? Mai più uno che quando segna prende 4+3 di bonus
    Infatti è stato pagato quanto i vari Immobile e Pavoletti, che ti credi

Member L'avatar di hiei87
    Comunque solo galliani poteva riuscire a non vendere Luiz Adriano. E' pur sempre uno con un buon curriculum a livello internazionale. Se non in un grande campionato, comunque in Russia o in Turchia una squadra gliela trovi.
    Se non ci punti, lo vendi, e non ci vuole molto.

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Un mesetto, e Bacca diventa il vice Lapadula.
    Ironizzi, auspichi, o prevedi?
    Paolo Maldini: leggenda vivente che il mondo ci invidia!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ironizzi, auspichi, o prevedi?
    Io pronostico la stessa cosa. Come Bacca vede la porta, più di Bacca ha il piede, deve solo sopravvivere all'impatto con la Serie A.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.