Milan, l'addio di De Jong sempre più confermato.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta TuttoSport, De Jong continuerebbe a pretendere sui 4 milioni di ingaggio per rinnovare con il Milan, ma la società rossonera non sarebbe disposta a rinnovargli il contratto a tali cifre. La trattativa è andata avanti da tempo, con gli stessi esiti. Per questi motivi l'addio dell'olandese a Giugno è sempre più scontato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Io non ci credo abbia chiesto l'aumento, il nodo credo siano gli anni di contratto e sopratutto che puntiamo a ridurgli l'ingaggio. La mia paura rimane sempre la solita, parta un giocatore di livello internazionale come Nigel ed arrivi una conclamata riserva pippa.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Secondo quanto riporta TuttoSport, De Jong continuerebbe a pretendere sui 4 milioni di ingaggio per rinnovare con il Milan, ma la società rossonera non sarebbe disposta a rinnovargli il contratto a tali cifre. La trattativa è andata avanti da tempo, con gli stessi esiti. Per questi motivi l'addio dell'olandese a Giugno è sempre più scontato.

De jong ha mercato, se non rinnova andrà via a gennaio e non a giugno a zero
 
A

Ale

Guest
Secondo quanto riporta TuttoSport, De Jong continuerebbe a pretendere sui 4 milioni di ingaggio per rinnovare con il Milan, ma la società rossonera non sarebbe disposta a rinnovargli il contratto a tali cifre. La trattativa è andata avanti da tempo, con gli stessi esiti. Per questi motivi l'addio dell'olandese a Giugno è sempre più scontato.

grandissima operazione di mercato, venderlo a giugno no, vero?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ci credo che ha chiesto 4 milioni, sono d'accordo con Jino per me è una questione di durata, per me alla fine si troverà un punto d'incontro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
magari potremmo sostituirlo con un centrocampista, e comunque male che vada con 5 stopper in rosa, uno che gioca al suo posto lo troviamo, magari Rami, visto che ci ha già stupito come terzino, anche Mexes e addirittura Bonera hanno più tecnica di lui
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ci posso credere, se Galliani fa liberare davvero De Jong a 0, penso meriterebbe una sassaiola per la sua incompetenza
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
per Mexes e Muntari 3 o 4 milioni si tirano fuori tranquillamente, bravi..

che schifo, ma poi come si fa a perderlo a zero? pensarci prima no?
tralasciando la voragine che lascerebbe a centrocampo, vederlo partire gratis sarebbe veramente drammatico..
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Peccato davvero, tanto con lui, andranno via, se non a Gennaio, ma a Giugno sicuramente Rami, De Sciglio, El Shaarawy, per poi prendere dei cessi, come Cigarini, Bertolacci, o robe simili :facepalm:
 
Alto
head>