Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Renegade
    Ospite

Milan, l'addio di De Jong sempre più confermato.

Secondo quanto riporta TuttoSport, De Jong continuerebbe a pretendere sui 4 milioni di ingaggio per rinnovare con il Milan, ma la società rossonera non sarebbe disposta a rinnovargli il contratto a tali cifre. La trattativa è andata avanti da tempo, con gli stessi esiti. Per questi motivi l'addio dell'olandese a Giugno è sempre più scontato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non ci credo abbia chiesto l'aumento, il nodo credo siano gli anni di contratto e sopratutto che puntiamo a ridurgli l'ingaggio. La mia paura rimane sempre la solita, parta un giocatore di livello internazionale come Nigel ed arrivi una conclamata riserva pippa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta TuttoSport, De Jong continuerebbe a pretendere sui 4 milioni di ingaggio per rinnovare con il Milan, ma la società rossonera non sarebbe disposta a rinnovargli il contratto a tali cifre. La trattativa è andata avanti da tempo, con gli stessi esiti. Per questi motivi l'addio dell'olandese a Giugno è sempre più scontato.
    De jong ha mercato, se non rinnova andrà via a gennaio e non a giugno a zero

Amministratore L'avatar di Admin
    Andrà via. Scontato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    grandissima operazione di mercato, venderlo a giugno no, vero?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non ci credo che ha chiesto 4 milioni, sono d'accordo con Jino per me è una questione di durata, per me alla fine si troverà un punto d'incontro.

Bannato
    magari potremmo sostituirlo con un centrocampista, e comunque male che vada con 5 stopper in rosa, uno che gioca al suo posto lo troviamo, magari Rami, visto che ci ha già stupito come terzino, anche Mexes e addirittura Bonera hanno più tecnica di lui

Senior Member
    Non ci posso credere, se Galliani fa liberare davvero De Jong a 0, penso meriterebbe una sassaiola per la sua incompetenza

per Mexes e Muntari 3 o 4 milioni si tirano fuori tranquillamente, bravi..

che schifo, ma poi come si fa a perderlo a zero? pensarci prima no?
    tralasciando la voragine che lascerebbe a centrocampo, vederlo partire gratis sarebbe veramente drammatico..

Peccato davvero, tanto con lui, andranno via, se non a Gennaio, ma a Giugno sicuramente Rami, De Sciglio, El Shaarawy, per poi prendere dei cessi, come Cigarini, Bertolacci, o robe simili

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.