Milan: la Uefa può congelare la sentenza. Nuovo voluntary?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma solo io temo che il congelamento della sentenza possa in qualche modo precluderci la Champion l'anno prossimo in caso di arrivo tra i primi 4?

Non ti preoccupare.Ci sono più possibilità di essere aggredito da dei Piranha volanti che arrivare quarti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Perdonami ma forse ho perso un passaggio di questa faccenda:
Vedo che anche con Commisso si parlava di 150mln tra gestione e mercato.Come mai non un euro in più o in meno?

Non so esattamente questo numero da dove venga fuori.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Carlo Pelegatti, dopo la svolta societaria (il passaggio del Milan ad Elliott), il club può sperare che il TAS decida di decida di rispedire la questione alla Uefa che, a sua volta, potrebbe congelare l'esclusione del Milan dalle coppe europee in attesa che il club rossonero possa chiedere un altro voluntary in vista della prossima stagione. E con un nuovo proprietario che garantisca solidità e continuità aziendale, la Uefa potrebbe accogliere la richiesta del Milan.
Il voluntary agreement, come detto, è inammissibile. Più probabile la sospensione della squalifica, ed un settlement agreement più leggero, con possibilità di revisione ad un anno, sulla evidenza di fatti contabili nuovi. :)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo quanto riportato da Carlo Pelegatti, dopo la svolta societaria (il passaggio del Milan ad Elliott), il club può sperare che il TAS decida di decida di rispedire la questione alla Uefa che, a sua volta, potrebbe congelare l'esclusione del Milan dalle coppe europee in attesa che il club rossonero possa chiedere un altro voluntary in vista della prossima stagione. E con un nuovo proprietario che garantisca solidità e continuità aziendale, la Uefa potrebbe accogliere la richiesta del Milan.

Ma solo io credo che una riammissione in EL ci porterebbe solo problemi?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma solo io credo che una riammissione in EL ci porterebbe solo problemi?

Non capisco quali, oltre al calendario.

Riguardo ai paletti el fpf siamo comunque all’interno del solitomtriennio di Osservazione a cui sono sottoposte tutte le squadre, triennio nel quale puoi fare un totale disavanzo totale di 30 milioni (se coperti da aumento di capitale della proprietà). Il primo anno di bilancio lo abbiamo giá chiuso approssimativamente a -60. Quindi nei prossimi dui esercizi dovremo fare un complessivo +30 per non essere sanzionati. Qual é il vantaggio nel rimanere fuori dalle coppe?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Non capisco quali, oltre al calendario.

Riguardo ai paletti el fpf siamo comunque all’interno del solitomtriennio di Osservazione a cui sono sottoposte tutte le squadre, triennio nel quale puoi fare un totale disavanzo totale di 30 milioni (se coperti da aumento di capitale della proprietà). Il primo anno di bilancio lo abbiamo giá chiuso approssimativamente a -60. Quindi nei prossimi dui esercizi dovremo fare un complessivo +30 per non essere sanzionati. Qual é il vantaggio nel rimanere fuori dalle coppe?

Chi fa l'EL peggiora le proprie performance il 75 per cento delle volte. L'Inter sarebbe andata in Champions con l'EL di mezzo? Poi i benefici economici sono ridicoli, visto che devi avere una rosa più ampia.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chi fa l'EL peggiora le proprie performance il 75 per cento delle volte. L'Inter sarebbe andata in Champions con l'EL di mezzo? Poi i benefici economici sono ridicoli, visto che devi avere una rosa più ampia.

Sottovaluti il nuovo meccanismo di distribuzione dei futuri ricavi delle coppe.
Il 40% in futuro sará distribuito in base al ranking (ultimi 10 anni di cui i 5 piú vecchi contano metá).
Se non fai punti UEFA, anche se ti qualificassi in futuro per la champions porti a casa briciole pervhé avresti i 3 anni a zero con silvio nostro e questo di squalifica.

Fare o non fare l’EL solo da questo punto di vista vale ben piú di 50 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>