Milan, la tabella UEFA

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Dobbiamo guardare solo al sesto posto, e teoricamente con 62/63 punti dovremmo farcela, dipende soprattutto se l'Atalanta tiene oppure ad un certo punto molla
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Senza l infortunio di Bonaventura si poteva pure sognare la Champions.
Non so se vi rendete conto di come era importante Jack per noi in mezzo al campo...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Considera che conoscendo il campionato italiano pur dovendo dare obbligatoriamente una previsione di 14 punti contro Pescara, Genoa, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Bologna, ben difficilmente sarà così, sarebbe comunque un impresa,

diciamo che d'altro verso i punti che dovessero essere persi per strada non dispererei di poterli recuperare nelle altre 5 partite,
in effetti un parziale di 4 punti in quelle partite, seppure toste, non sarebbe brillantissimo.

io più che altro spero di poter giocarmi il vantaggio del fattore scontri diretti per l'UEFA: se il Napoli non crolla, siamo in vantaggio con Lazio (4 punti a 1), Fiorentina (4 a 1), Torino (4 a 1) e Sassuolo (6 a 0)... siamo 1 pari con Inter e Atalanta, e un peccato aver perso punti in casa...
oltre a toglier loro punti nel rush finale, e recuperarli noi, in caso di pari punti (visto come si sta andando non è utopia pensare a lotte di sto tipo) saremmo davanti, e magari può fare la differenza anche in caso di preliminari EL o meno...

ovviamente dovesse crollare il Napoli, spero che a prendere la palla al balzo potremmo essere noi... ma ci credo poco onestamente
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Senza l infortunio di Bonaventura si poteva pure sognare la Champions.
Non so se vi rendete conto di come era importante Jack per noi in mezzo al campo...

LA squadra era basata praticamente su Bonaventura e Niang, Montella ha dovuto ricominciare tatticamente quasi da capo riguardo alla fase offensiva, pagando dazio,
comunque credo che la squadra di quest'autunno era più forte nonostante il buon innesto di Deulafeu.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
LA squadra era basata praticamente su Bonaventura e Niang, Montella ha dovuto ricominciare tatticamente quasi da capo riguardo alla fase offensiva, pagando dazio,
comunque credo che la squadra di quest'autunno era più forte nonostante il buon innesto di Deulafeu.

Deulofeu rimpiazza Niang... ma nessuno rimpiazza Jack.
Il giocatore che faceva più dribbling in serie A... ora Kucka Bertolacci e Pasalic da qui a fine stagione salteranno l avversario meno volte tutti e 3 insieme che Bonaventura in 4 o 5 partite.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
io più che altro spero di poter giocarmi il vantaggio del fattore scontri diretti per l'UEFA: se il Napoli non crolla, siamo in vantaggio con Lazio (4 punti a 1), Fiorentina (4 a 1), Torino (4 a 1) e Sassuolo (6 a 0)... siamo 1 pari con Inter e Atalanta, e un peccato aver perso punti in casa...
oltre a toglier loro punti nel rush finale, e recuperarli noi, in caso di pari punti (visto come si sta andando non è utopia pensare a lotte di sto tipo) saremmo davanti, e magari può fare la differenza anche in caso di preliminari EL o meno...

ovviamente dovesse crollare il Napoli, spero che a prendere la palla al balzo potremmo essere noi... ma ci credo poco onestamente

Onestamente nonostante la figuraccia di ieri sera credo che l'Inter alla lunga possa prevalere in caso di crollo Napoli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Deulofeu rimpiazza Niang... ma nessuno rimpiazza Jack.
Il giocatore che faceva più dribbling in serie A... ora Kucka Bertolacci e Pasalic da qui a fine stagione salteranno l avversario meno volte tutti e 3 insieme che Bonaventura in 4 o 5 partite.

La vedo più complicata, vero che Deu teoricamente sta giocando al posto di Niang, ma non è in grado di sostituirne la possanza atletica, per quella forse solo Ocampos potrebbe farcela,
Deu da l'apporto offensivo che dava più o meno Bona, ma è molto meno versatile e vario nelle giocate,
poi soprattutto tatticamente non lo pareggia.
 
Alto
head>