Milan, la strategia di Fassone per arrivare a Belotti, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La Stampa oggi in edicola, 1 Giugno 2017, dedica ampio spazio al calciomercato rossonero. Il quotidiano torinese ha svelato in anteprima la strategia che Marco Fassone, AD del Milan, metterà in piedi per arrivare al Gallo Belotti, centravanti della Nazionale. Ma veniamo al dunque. Per Belotti si erano già chieste informazioni nelle scorse settimane senza però arrivare ad un punto d'incontro. Nel corso del workshop in Sardegna, gli sponsor del Milan hanno parlato con la dirigenza rossonera, espletando il loro desiderio: il Milan deve comprare Belotti perchè può diventare un grande uomo marketing, non solo perchè è un tifoso rossonero ma soprattutto perchè la sua caratteristica esultanza può diventare virale tanto quanto, se non di più, della Dybala Mask juventina. Gli sponsor sono pronti a dare una forte mano al Milan per portare Belotti in rossonero, alla cifra già stanziata per il centravanti del nuovo corso (60 milioni) hanno aggiunto ulteriori 20 milioni che Fassone presenterà in'unica offerta al Torino. La dirigenza rossonerà si recherà da Cairo con un'offerta a dir poco da capogiro, 80 milioni di Euro, più il cartellino di uno a scelta tra Bertolacci, Lapadula e Niang, tutti profili estremamente graditi al tecnico Mihajlovic.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Vorrei essere l'unica voce fuori dal coro di questo topic: io preferisco Morata
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non commento la fonte...non so effettivamente come abbiano fatto a saperlo...
Personalmente non penso sia vero...ma se lo fosse...
:fester:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
La Stampa oggi in edicola, 1 Giugno 2017, dedica ampio spazio al calciomercato rossonero. Il quotidiano torinese ha svelato in anteprima la strategia che Marco Fassone, AD del Milan, metterà in piedi per arrivare al Gallo Belotti, centravanti della Nazionale. Ma veniamo al dunque. Per Belotti si erano già chieste informazioni nelle scorse settimane senza però arrivare ad un punto d'incontro. Nel corso del workshop in Sardegna, gli sponsor del Milan hanno parlato con la dirigenza rossonera, espletando il loro desiderio: il Milan deve comprare Belotti perchè può diventare un grande uomo marketing, non solo perchè è un tifoso rossonero ma soprattutto perchè la sua caratteristica esultanza può diventare virale tanto quanto, se non di più, della Dybala Mask juventina. Gli sponsor sono pronti a dare una forte mano al Milan per portare Belotti in rossonero, alla cifra già stanziata per il centravanti del nuovo corso (60 milioni) hanno aggiunto ulteriori 20 milioni che Fassone presenterà in'unica offerta al Torino. La dirigenza rossonerà si recherà da Cairo con un'offerta a dir poco da capogiro, 80 milioni di Euro, più il cartellino di uno a scelta tra Bertolacci, Lapadula e Niang, tutti profili estremamente graditi al tecnico Mihajlovic.
80 milioni + Niang arriviamo ai famosi 100 milioni.. scherziamo?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Vorrei essere l'unica voce fuori dal coro di questo topic: io preferisco Morata

Io preferirei averli tutti e due...e secondo me non sarebbe nemmeno così impossibile...ammesso che le finanze siano quelle indicate.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
La Stampa oggi in edicola, 1 Giugno 2017, dedica ampio spazio al calciomercato rossonero. Il quotidiano torinese ha svelato in anteprima la strategia che Marco Fassone, AD del Milan, metterà in piedi per arrivare al Gallo Belotti, centravanti della Nazionale. Ma veniamo al dunque. Per Belotti si erano già chieste informazioni nelle scorse settimane senza però arrivare ad un punto d'incontro. Nel corso del workshop in Sardegna, gli sponsor del Milan hanno parlato con la dirigenza rossonera, espletando il loro desiderio: il Milan deve comprare Belotti perchè può diventare un grande uomo marketing, non solo perchè è un tifoso rossonero ma soprattutto perchè la sua caratteristica esultanza può diventare virale tanto quanto, se non di più, della Dybala Mask juventina. Gli sponsor sono pronti a dare una forte mano al Milan per portare Belotti in rossonero, alla cifra già stanziata per il centravanti del nuovo corso (60 milioni) hanno aggiunto ulteriori 20 milioni che Fassone presenterà in'unica offerta al Torino. La dirigenza rossonerà si recherà da Cairo con un'offerta a dir poco da capogiro, 80 milioni di Euro, più il cartellino di uno a scelta tra Bertolacci, Lapadula e Niang, tutti profili estremamente graditi al tecnico Mihajlovic.

Bhe esistono pure Galli rossoneri :wub:
quindi possono giocarsi pure con l'immagine gli sponsor

devo dire che non mi dispiacerebbe
pero non credo offriremo così tanto per Belotti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Qua dobbiamo iniziare ad accelerare però. Bisogna andarci in maniera convinta.
Occhio perché la fonte non è male.

Sul piano marketing, tattico e tecnico, a mio avviso i giocatori più importanti che possiamo prendere, o meglio, che dovremmo prendere sono due: Belotti e James Rodriguez.
Non dico altro.

#BelottiMilan
#James10Milan
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Sta a vedere che alla fine li prendono davvero tutti e due, il Gallo e Alvaro. Quella battuta di Montella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>