Milan: la squadra è già spaccata. Italiani vs stranieri.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Pertroppo tuo padre ha ragione...quella retrocessione fu determinata da un connubio tra una società assente ed un gruppo di giocatori ''impegnati'' a far fuori l'allenatore (Gigi Radice)
Purtroppo non si resero conto di quello che stava per succedere...''figurati se andiamo in B'' e cominciarono a giocare solo nelle ultime giornate quando oramai era troppo tardi...poi all'ultima giornata successe qualcosa di ''anomalo'' ma la B se la sono ''conquistata sul campo''...
Purtroppo ci sono analogie con la situazione attuale ma non credo che la storia si ripeterà...almeno lo spero...

A chi lo dite!!!!! Io quel giorno ero a Cesena e non potrò mai dimenticare le lacrime di tanti di noi, poi anche la rabbia perché l'allora portiere del Napoli Castellini regalo il pareggio agli avversari e il Milan perdendo a Cesena retrocesse; ecco perché ,siccome quest'anno secondo me qualcosa si rischia, sono infuriato con i cinesi per la mancata campagna acquisti dove era doveroso trovare un sistema per un minimo di investimenti che garantissero la tranquillità fino a gennaio dove poi intervenire pesantemente; molti rifiutano questo discorso ma ATTENZIONE chi ci rimette sono solo i TIFOSI; il MALEDETTO ha venduto quindi è a posto ai cinesi poco importa le vere vittime siamo NOI
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Il Milan potrà rinascere solamente quando manderanno via a calci nel sedere tutti questi pipponi che pensano di essere anche grandi giocatori.

Solo Donnarumma. Gli altri, via a zampate.

Mi trovi d'accordo.
Di tutta la rosa salverei per certo solo Donnarumma e Plizzarri.
Suso, Niang, Calabria e tutti gli under 22 sotto osservazione.
Gli altri da mettere sul mercato dell'usato al prezzo giusto (non alla Galliani...), per essere sostituiti con giocatori più degni di vestire la maglia del Milan.
Chi compra un giocatore, avrà uno sconto se ritira Mortovivo gratis.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
A chi lo dite!!!!! Io quel giorno ero a Cesena e non potrò mai dimenticare le lacrime di tanti di noi, poi anche la rabbia perché l'allora portiere del Napoli Castellini regalo il pareggio agli avversari e il Milan perdendo a Cesena retrocesse; ecco perché ,siccome quest'anno secondo me qualcosa si rischia, sono infuriato con i cinesi per la mancata campagna acquisti dove era doveroso trovare un sistema per un minimo di investimenti che garantissero la tranquillità fino a gennaio dove poi intervenire pesantemente; molti rifiutano questo discorso ma ATTENZIONE chi ci rimette sono solo i TIFOSI; il MALEDETTO ha venduto quindi è a posto ai cinesi poco importa le vere vittime siamo NOI
Nella foga di addossare tutti i guai del Milan a Berlusconi (ma è maledetto perchè ha venduto?), sei incorso in un altro errore. Il Milan a Cesena vinse 3-2.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nella foga di addossare tutti i guai del Milan a Berlusconi (ma è maledetto perchè ha venduto?), sei incorso in un altro errore. Il Milan a Cesena vinse 3-2.

Confermo,
comunque per il calcio ho sofferto veramente solo tre volte,
per la beffa di questa partita dopo aver assaporato la salvezza, il ritiro di Van Basten e la finale di Istanbul :(, impossibile perdere una finale giocata così bene per 10 minuti di follia del calcio.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Nella foga di addossare tutti i guai del Milan a Berlusconi (ma è maledetto perchè ha venduto?), sei incorso in un altro errore. Il Milan a Cesena vinse 3-2.

Se non ricordo male alla fine del primo tempo perdavamo due a zero...la Serie B era certa
Poi nel secondo rimontammo fino al tre a due fino a raggiungere la salvezza...poi a Napoli successe qualcosa di ''anomalo''...Castellini sbagliò clamorosamente il rinvio e Faccenda pareggiò per il Genoa..fu la nostra condanna...avevo sedici anni all'epoca...ero a casa isolato da tutti e con la sola compagnia della radio che trasmetteva ''tutto il calcio minuto per minuto''...non piansi...ma ci misi parecchie ore prima di riprendere a parlare...
Non ho dubbi...quella fu la più grande delusione che provai come tifoso del Milan...più della finale di Istanbul...
 
Alto
head>