Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non mi stupirei della retrocessione, anzi..

La cosa che mi fa ridere Ŕ che gente come Bonaventura che contro l'Udinese ha fatto veramente ridere e, a tratti, mi ha fatto pena, chiede l'aumento dell'ingaggio. Un giocatore che si Ŕ montato la testa in un modo incredibile e che l'anno scorso con la sua squadra Ŕ arrivato settimo..
    Per fortuna ci sono alcune squadre, in questa serie A, che faticherebbero in lega pro... Ci Ŕ andata di lusso, qualche anno fa con questa rosa e societÓ eravamo giÓ in b

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Paletta ha sempre stazionato con gli italiani nella sua avventura milanista, articolo scritto in base a un torello
    ma infatti giusto per rincarare la dose
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma infatti giusto per rincarare la dose
    Sisi, ma almeno informarsi, non farlo passare come leader degli stranieri....

Instagram Ŕ pieno zeppo di foto di Paletta a cena con i compagni ed Ŕ praticamente sempre col gruppo italiano.

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non mi stupirei della retrocessione, anzi..

La cosa che mi fa ridere Ŕ che gente come Bonaventura che contro l'Udinese ha fatto veramente ridere e, a tratti, mi ha fatto pena, chiede l'aumento dell'ingaggio. Un giocatore che si Ŕ montato la testa in un modo incredibile e che l'anno scorso con la sua squadra Ŕ arrivato settimo..
    Lo dico dall'inizio dell'anno, questa squadra Ŕ 2 giocatori, Niang e Bona, che hanno stipendi dimezzati rispetto agli altri titolari
    se non lo chiedono loro l'aumento...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Per fortuna ci sono alcune squadre, in questa serie A, che faticherebbero in lega pro... Ci Ŕ andata di lusso, qualche anno fa con questa rosa e societÓ eravamo giÓ in b
    Meno male veramente...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Se continuiamo con un ambiente del genere e non si da una decisa sterzata a gennaio (non solo con gli acquisti ma anche con la serietÓ in societÓ e prospettive serie) voliamo in zona retrocessione, e non Ŕ detto che ci salviamo.

Mio padre mi ripete sempre che l'anno della retrocessione "sul campo" non eravamo certo da retrocessione, ma quando il campo ha dato il suo verdetto ci siamo dimostrati inadeguati a reggere la pressione della lotta per la salvezza alla quale non siamo ovviamente abituati e siamo venuti gi¨ contro ogni pronostico (pur con delle mafiate)

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Mi ricorda qualcosa che faceva del tipo.........e Forza Italia per essere liberi............................................bah deja V¨

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ahi ahi Montolivo&co... questa volta da chi andranno per chiedere l'esonero di Montella? Quale gonna andranno a tirare?

Secondo me la porta di Arcore Ŕ chiusa, e Fester Ŕ troppo impegnato a fare i selfie con Raiola e Balotelli.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Tobi
    Lo zoccolo "duro" del Milan

Abate Montolivo De Sciglio, cambiano gli attaccanti, i difensori centrali, le punte ma facciamo sempre schifo e quei tre ci sono sempre. Fateci caso

Member L'avatar di Old.Memories.73
    LocalitÓ
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Se continuiamo con un ambiente del genere e non si da una decisa sterzata a gennaio (non solo con gli acquisti ma anche con la serietÓ in societÓ e prospettive serie) voliamo in zona retrocessione, e non Ŕ detto che ci salviamo.

Mio padre mi ripete sempre che l'anno della retrocessione "sul campo" non eravamo certo da retrocessione, ma quando il campo ha dato il suo verdetto ci siamo dimostrati inadeguati a reggere la pressione della lotta per la salvezza alla quale non siamo ovviamente abituati e siamo venuti gi¨ contro ogni pronostico (pur con delle mafiate)
    Pertroppo tuo padre ha ragione...quella retrocessione fu determinata da un connubio tra una societÓ assente ed un gruppo di giocatori ''impegnati'' a far fuori l'allenatore (Gigi Radice)
    Purtroppo non si resero conto di quello che stava per succedere...''figurati se andiamo in B'' e cominciarono a giocare solo nelle ultime giornate quando oramai era troppo tardi...poi all'ultima giornata successe qualcosa di ''anomalo'' ma la B se la sono ''conquistata sul campo''...
    Purtroppo ci sono analogie con la situazione attuale ma non credo che la storia si ripeterÓ...almeno lo spero...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.