Milan: la spina dorsale verrà rifatta. In attacco spunta Miranda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,989
Scusate l'ignoranza. Miranda chi sarebbe?

Me lo chiedo anche io. Nell'articolo c'è scritto solo Miranda. Senza nome di battesimo.

miranda.png
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,760
Reaction score
5,563
il problema siete ''voi'' che avete aspettative troppo alte forse.

Ma voi cosa? Cosa c'entro io? Io sono settimane che dico che il Milan farà un mercato sotto le aspettative, nel senso che ci saranno i soldi certamente, a differenze degli anni passati, ma se credete ai 80 mln per un attaccante, allora sognate. Non credo ai vari abumecoso, Morata, Lacazzete Benzema sono nomi UTOPICI. Certi giocatori non arriveranno ed io non mi illudo. Già stanno incominciando ad uscire nomi tipo Dzeko. Questi nomi sono più probabili. Dzeko I keita i Musacchio i Conti.. i giocatori di Atalanta, Sassuolo e medio basse sono nomi molto concreti secondo me.

Spero di sbagliarmi, ma non arriverà nessun top. Fabregas non arriverà, purtroppo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
No se permettete io le aspettative le ho alte e non intendo abbassare il tiro. Frega niente proprio. Se si presentano con miranda Gustavo musacchio ed il mercato per loro è finito avranno solo miei insulti, punto. In questo modo dal sesto posto ti sposti al sesto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma voi cosa? Cosa c'entro io? Io sono settimane che dico che il Milan farà un mercato sotto le aspettative, nel senso che ci saranno i soldi certamente, a differenze degli anni passati, ma se credete ai 80 mln per un attaccante, allora sognate. Non credo ai vari abumecoso, Morata, Lacazzete Benzema sono nomi UTOPICI. Certi giocatori non arriveranno ed io non mi illudo. Già stanno incominciando ad uscire nomi tipo Dzeko. Questi nomi sono più probabili. Dzeko I keita i Musacchio i Conti.. i giocatori di Atalanta, Sassuolo e medio basse sono nomi molto concreti secondo me.

Spero di sbagliarmi, ma non arriverà nessun top. Fabregas non arriverà, purtroppo.

Ma pure per me...in ogni caso l'anno prossimo mi basta tornare a giocarmela per la champions...una volta in champions la storia cambierà
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ma voi cosa? Cosa c'entro io? Io sono settimane che dico che il Milan farà un mercato sotto le aspettative, nel senso che ci saranno i soldi certamente, a differenze degli anni passati, ma se credete ai 80 mln per un attaccante, allora sognate. Non credo ai vari abumecoso, Morata, Lacazzete Benzema sono nomi UTOPICI. Certi giocatori non arriveranno ed io non mi illudo. Già stanno incominciando ad uscire nomi tipo Dzeko. Questi nomi sono più probabili. Dzeko I keita i Musacchio i Conti.. i giocatori di Atalanta, Sassuolo e medio basse sono nomi molto concreti secondo me.

Spero di sbagliarmi, ma non arriverà nessun top. Fabregas non arriverà, purtroppo.

Ci si aspetta qualcosa dal prossimo mercato perche l'obiettivo dichiarato dalla nuova dirigenza e' quello di tornare in Champions, e senza almeno qualche top, il gap non lo recuperiamo nei confronti di Roma e Napoli ( e ci aggiungo anche l'Inter che si rafforzera', mentre la Juve e' proprio un mondo a parte.)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 aprile 2017, il Milan, in vista della prossima stagione, rifarà la spina dorsale della squadra. In difesa, di fianco a Romagnoli, molto probabilmente ci sarà Musacchio. La trattativa è in dirittura d'arrivo. A centrocampo, Fabregas vorrebbe restare al Chelsea. Al momento il favorito è Luiz Gustavo, ma piace anche Kramer. In attacco, tre nomi: Miranda, Aubameyag e Lacazette.

Miranda mi sa di refuso, probabilmente è Morata,

molti nomi mi spaventano, come quello di Luiz Gustavo o Aubecoso, non per la qualità, comunque discreta,
ma perchè non mi paiono nomi compatibili con un serio progetto a medio lungo termine.
Luiz è un Brasiliano atipico, molto concreto, ma sappiamo bene che i brasiliano hanno spessisimo una carriera atleticamente corta,
allo stesso prezzo perchè non andare sulla certezza Badely, se non si hanno molti soldi?

LO stesso Aubecoso, costerebbe a sentire i giornali sui 70 M, e se in Italia si rivelasse un altro Gomes? o semplicemente avesse un infortunio appena arrivato? non è nemmeno giovanissimo e se prendessimo lui praticamente non resterebbero altri soldi per ampliare l'attacco...
allora appoggio chi sosterebbe una coppia Schick (attenzione alla Juve) Dolberg, costerebbero anche meno, in caso di non totale affermazione sarebbero comunque rivendibili,
sempre ovviamente restando che la certezza Belotti metterebbe tutti daccordo.

La consolazione è lo stesso Biasin che nell'ultimo editoriale afferma che tutti i giornali sparano a caso.

Però sono convint che la vera qualità di questa dirigenza nuova si vedrà non solo dai soldi spesi ma anche dal genere d'acquisti,
se portassero un accozzaglia di giocatori, magari con molti africani, anche se di buon nome, si manifesterebbero come i classici ricchi scemi, a oggi temo il rischio più elevato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>