Milan: la spia è nello spogliatoio.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Se Montella lo sa e continua a convocarli è complice. Sennò è evidente che non si riferisce allo spogliatoio.

Siccome Montella e un bel "paraculo" secondo me non si riferisce allo spogliatoio, anche perché si autodelegittimerebbe; ciò non toglie che vada fatto un bel repulisti della nota feccia che tutti conosciamo
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ma se Montella sa chi sono i disturbatori ...deve solo non convocarli o se deve, non farli giocare. Dopo di che se la squadra continua a giocare come adesso (e non mi pare che Abate e Montolivo attualmente facciano parte di essa) il problema sta altrove. Avevo già durante il mercato estivo, alla luce di quanto stava accadendo sulla questione Donnarumma, auspicato che a tutti i giocatori gestiti da Raiola fosse stato dato un ultimatum: o cambi procuratore o sarai ceduto al più presto.
Gli spifferi sono dannosi certamente ma servono anche a capire perchè la squadra non gioca e a non lasciare i tifosi con un grosso punto interrogativo dopo gli entusiasmi estivi.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ma se Montella sa chi sono i disturbatori ...deve solo non convocarli o se deve, non farli giocare. Dopo di che se la squadra continua a giocare come adesso (e non mi pare che Abate e Montolivo attualmente facciano parte di essa) il problema sta altrove. Avevo già durante il mercato estivo, alla luce di quanto stava accadendo sulla questione Donnarumma, auspicato che a tutti i giocatori gestiti da Raiola fosse stato dato un ultimatum: o cambi procuratore o sarai ceduto al più presto.
Gli spifferi sono dannosi certamente ma servono anche a capire perchè la squadra non gioca e a non lasciare i tifosi con un grosso punto interrogativo dopo gli entusiasmi estivi.

Mi pare che Montolivo e Abate non giochino dai primi di settembre... Si è inventato Borini terzino pur di non far giocare Abate, e ora pure Calabria gli è davanti (che l'anno scorso era dietro a Vangioni). Rendiamoci conto
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Montella è stato molto vago. Per me non è detto che si riferisca a un giocatore della rosa, anzi.

concordo.
nonostante si notano da chilometri i cambi di gerarchie in rosa, e potrebbe essere un indizio, per me si riferisce a qualche personaggio che negli uffici milan ha avuto per anni casa e bottega...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
HTML:
[HTML]
[/HTML]
Abate e Bona/malaventura hanno anche l'aggravante di far parte della scuderia di Raiola, sono da considerarsi dei veri sabotatori; Montolivo rema contro perché è stato per fortuna e giustamente degradato, quindi questi 3 vanno ceduti prima possibile anche a costo di pagarlgi l'ingaggio altrove; sotto la lente di ingrandimento Locatelli di cui non ho per nulla digerito la twitterata contro Bonucci e Suso; per loro se rientran grossoo nei ranghi si può ragionare sul futuro altrimenti piazza pulita anche con loro; nella speranza che arrivi A. Conte bisogna fargli trovare le migliori condizioni possibili per iniziare al meglio il lavoro di ricostruzione
Si ho spesso pensato la stessa cosa il problema e RAIOLA.....ma dirigendo Bonaventura e abate può fare danni non disastri.......ma dirigendo donnarumma..... siamo ne alla ca... questo non ne prende più una neanche x sbaglio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,546
concordo.
nonostante si notano da chilometri i cambi di gerarchie in rosa, e potrebbe essere un indizio, per me si riferisce a qualche personaggio che negli uffici milan ha avuto per anni casa e bottega...

Ho risentito la conferenza, Montella si riferiva chiaramente a un giornalista ("io leggo tutto" e bla bla bla).
Ancora un volta ho l'impressione che i tifosi VOGLIANO vedere sempre tutto marcio e nero ;)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ho risentito la conferenza, Montella si riferiva chiaramente a un giornalista ("io leggo tutto" e bla bla bla).
Ancora un volta ho l'impressione che i tifosi VOGLIANO vedere sempre tutto marcio e nero ;)

Non sono d' accordo. Lui si tradisce dicendo "da chi" ma si ferma subito. Mi è parso evidente il riferimento a qualche giocatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,546
Non sono d' accordo. Lui si tradisce dicendo "da chi" ma si ferma subito. Mi è parso evidente il riferimento a qualche giocatore.

ahah non dirottiamo su un analisi semiotica di Montella :D

Secondo me parlava di qualche giornalista legato al mondo Milan, di quelli che ruotano sempre attorno alla squadra, non di un giocatore, ma alla fine è stato sibillino quindi si può pensare di tutto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,850
Reaction score
21,265
Come riportato dal Corriere della Sera, dopo le parole di Montella di ieri in conferenza:"So da dove provengono determinate cose, sono discorsi di disturbatori, spifferi che poi diventano aperture enormi", non è complicato immaginare che il tecnico si riferisse a qualcuno che fa parte dello spogliatoio del Milan.

Senza guardare lo spogliatoio, io non mi fido molto di Abbiati. Storico spione.
 

Similar threads

Alto
head>