Milan: la sorpresa a Pato è... la maglia rossonera. Foto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Se lui Balotelli e El Sharaawy avessero mantenuto quello che promettevano la storia di questi ultimi 5 anni sarebbe stata molto diversa. Peccato.


Per Pato la situazione è stata molto diversa dagli altri 2. E' stato distrutto dal Milan a livello fisico. Aggiungiamoci anche la storiaccia con Barbara Berlusconi...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Alexandre Pato, sui social, aveva annunciato una sorpresa legata al Milan. Qualcuno aveva pensato ad un possibile ritorno in rossonero. Niente di tutto questo. Il Milan gl ha inviato (così come a Kakà) la maglia rossonera col numero 7. Ecco la foto

DGo2wxDWAAE0kXa.jpg
Grande Papero, che goduria quel derby.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se lui Balotelli e El Sharaawy avessero mantenuto quello che promettevano la storia di questi ultimi 5 anni sarebbe stata molto diversa. Peccato.

Balotelli e El Sharaawy c'entrano poco con Pato... Pato era un fenomeno. Peccato che la sua carriera non sia stata molto lunga! probabilmente gli abbiamo rovinato la carriera...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
Alexandre Pato, sui social, aveva annunciato una sorpresa legata al Milan. Qualcuno aveva pensato ad un possibile ritorno in rossonero. Niente di tutto questo. Il Milan gl ha inviato (così come a Kakà) la maglia rossonera col numero 7. Ecco la foto

DGo2wxDWAAE0kXa.jpg
per Pato non provo nessun affetto ne simpatia....è stato spesso poco carino nei confronti del milan negli ultimi tempi...non mi piaceva il suo atteggiamento svogliato e per me indisponente.....ritengo che si è rovinato da solo piu che per colpa del milan...in conclusione al milan è più quello che ha avuto che quello ha dato considerando tutto il suo periodo di permanenza....

peraltro mi risulta che anche dopo non è andato molto meglio....mi ricordo che in brasile i tifosi volevano che il presidente lo vendesse a tutti i costi ed era tipo il giocatore piu odiato o qualcosa del genere.....

concludo dicendo che se a 27 vai a svernare in cina si capisce bene il tuo valore: NESSUNO!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Alexandre Pato, sui social, aveva annunciato una sorpresa legata al Milan. Qualcuno aveva pensato ad un possibile ritorno in rossonero. Niente di tutto questo. Il Milan gl ha inviato (così come a Kakà) la maglia rossonera col numero 7. Ecco la foto

DGo2wxDWAAE0kXa.jpg

Pato è per distacco il giocatore che più mi è rimasto in gola. Un talento purissimo, come ne nascono pochi, buttato via per diversi motivi, sarebbe potuto diventare uno dei primi 10 al mondo in circolazione, peccato! Ci penso abbastanza spesso, peccato davvero! Ciao Patinho!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Massimo rispetto per un giocatore che fu stradecisivo in uno scudo vinto, il nostro ultimo. Derby di ritorno vinto quasi da solo, gol a Chievo a 5 dalla fine, Napoli in casa, etc. Senza contare le godurie tecniche sparse qua e là (tutti citano il gol di Barcellona, ma il gioiello all'esordio col Napoli è uno dei più bei gol visti a San Siro negli ultimi vent'anni).

Poiché abbiamo vinto 18 scudi e non 50, ed ognuno di essi è preziosissimo, Pato ha un posto di diritto nell'Empireo rossonero. Gloria eterna.

:ave:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Pato è per distacco il giocatore che più mi è rimasto in gola. Un talento purissimo, come ne nascono pochi, buttato via per diversi motivi, sarebbe potuto diventare uno dei primi 10 al mondo in circolazione, peccato! Ci penso abbastanza spesso, peccato davvero! Ciao Patinho!

No no tra i primi 10 al mondo lo era già nel suo periodo migliore, sarebbe potuto diventare tra i top di tutti i tempi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Pato, se non avesse avuto tutti quei problemi, ora sarebbe il più forte al mondo.
é l'attaccante più completo che io abbia mai visto dopo Van Basten e Sheva
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
grande talento ma giocatore svogliato come pochi...
sicuramente abbiamo avuto una parte nel suo rapido declino, ma lui c'ha messo del suo
ricordo, anche nel suo periodo migliore, che c'erano partite in cui non toccava palla e veniva sostituito. Ricordo anche interviste in cui si lamentava di questo.
Il miglior Pato probabilemnte l'abbiamo visto con Allegri nell'anno dello scudo. Era finalmente diventato un GIOCATORE DI CALCIO.

Non ho nessun affetto nei suoi confronti, ma è un peccato per quello che poteva essere e non è stato.
Il nostro Owen.
 

Similar threads

Alto
head>