Milan: la sorpresa a Pato è... la maglia rossonera. Foto.

V

vanbasten

Guest
Alexandre Pato, sui social, aveva annunciato una sorpresa legata al Milan. Qualcuno aveva pensato ad un possibile ritorno in rossonero. Niente di tutto questo. Il Milan gl ha inviato (così come a Kakà) la maglia rossonera col numero 7. Ecco la foto

DGo2wxDWAAE0kXa.jpg

questo è marketing signori, finalmente abbiamo una società dalla a alla z!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
I miei più grandi rimpianti degli ultimi 10 anni sono legati alla sua implosione.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Un talento incredibile, oggi si parla di Neymar ma se Pato avesse mantenuto le aspettative non sarebbe stato da meno, anzi...

Nonostante le ultime brutte stagioni, lo ricorderò sempre con affetto.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Un talento incredibile, oggi si parla di Neymar ma se Pato avesse mantenuto le aspettative non sarebbe stato da meno, anzi...

Nonostante le ultime brutte stagioni, lo ricorderò sempre con affetto.

Quoto col sangue

Solo affetto e gratitudine per Alexandre
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Negli ultimi anni era palesemente un ex giocatore ma alla fine lo ricordo con simpatia. E i gol decisivi che ha siglato mi emozioneranno per sempre.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Poteva diventare piu' forte di quanto sia mai stato Neymar e ha fatto dei goal che erano autentiche perle. Lui e Davids per motivi diversi restano i miei piu' grandi rimpianti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,393
Reaction score
1,729
Sarei curioso di sapere a chi degli ex hanno mandato la maglia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ma no, tutti gli antimilanisti erano in sollucchero alla notizia del ritorno di Pato, doveva durare qancora un po' sta manfrina
 
Alto
head>