Milan, la situazione di Giampaolo Pazzini. Resta o va via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
oddio... dai cos'ha fatto d'altro pazzini? non può essere titolare al milan, non é veloce, non sa dribblare , non ha il tiro, non sa tenere palla...in confronto ad el shaarawy in questa partita é stato NULLO! poi quel atteggiamento per il non passaggio del faraone é stato super esagerato... e poi cosa vorresti fare ?? panchinare Menez per il super pazzini? ma dai... certe cose non si posso sentire, e non sono un super estimatore di menez..


PS: per caso sei la moglie di Pazzini?? :D



Non ti rispondo perché con questo intervento dimostri chiaramente di non conoscere le caratteristiche del calciatore di cui stai scrivendo.

Non sono la moglie, mi piacerebbe esserlo però per ciò che riguarda la parte finanziaria.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Innanzi tutto non sono tuo amico ne voglio esserlo. Se ti sto stufando sono solo problemi tuoi. Se tu sei in grado di espellermi dal forum fallo, se no non minacciare perché tanto non serve. Ecco questo solo a titolo informativo per te e per chi la pensa come te.
Non minaccio nessuno, cerco di consigliarti su come ci si comporta visto che sono qua da un po' prima di te, ma mi sa che non ce la fai proprio a capire, goditi il momento

Non ti rispondo perché con questo intervento dimostri chiaramente di non conoscere le caratteristiche del calciatore di cui stai scrivendo

Ancora ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>