Milan, la situazione di El Shaarawy. Si cerca la cessione.

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
come stipendio/rendimento credo che ElSha sia uno dei migliori...




Ma perchè venderlo, piuttosto lo tengo in panchina, se no poi non lamentiamoci dicendo "ma guarda che panchinari scarsi che abbiamo".
Ma io non voglio venderlo. Ho semplicemente detto che secondo me il cinfronto Bonaventura ElSha non può essere fatto, ne nel bene che nel male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Bonaventura non ha ancora dimostrato quel che ha dimostrato il Faraone, i suoi gol se li scorda per ora, e anche le sgroppate dalla difesa fino all'attacco. E' più centrocampista. Non capisco il ragionamento comunque, se arriva un giocatore buono non vuol dire che devi venderne un'altro buono per comprare uno che non si sa cosa potrà dare, Suso o Okaka per esempio non sono certo degli upgrade. La realtà è che il Milan non ha mai creduto in Stephan, ma lui non molla, anche se ovviamente è amareggiato.

Bonaventura ed El Shaarawy amano giocare nella stessa identica posizione, in questi primi mesi Jack ha giocato decisamente meglio del faraone, questo è un dato di fatto. Bisogna analizzare il presente, non vivere nel passato o illudersi di un futuro da campione, altrimenti a quest'ora staremo ancora qui ad aspettare e credere in Pato. Se Stephan rimane sono contento, se viene venduto di certo non mi strappo i capelli perchè è palese che non vendiamo un campione che sposta gli equlibri e a mio parere, ripeto mio, non lo sarà mai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma infatti Bonaventura insiste sulla stessa area di ElSha, ma le caratteristiche dei due(Jack e l'ElSha 2012) sono molto diverse... Se poi facciamo la comparazione tra Jack e ElSha attuale(corre si, ma non incide quando serve) allora dico si, abbiamo già un giocatore come El Shaarawy, anzi superiore, se arrivasse la giusta offerta lo venderei.

Esatto, inutile fare paragoni con il passato, si deve giudicare il presente e questo dice che Bonaventura in questi mesi ha dato un contributo più importante, sopratutto da un punto di vista della personalità, della determinazione in campo e non sono aspetti secondari.

Poi sono il primo a dire che non si devono vendere i buoni giocatori per comprarne altri, ma purtroppo al Milan non c'è alternativa, ecco che visto l'apporto di Jack sacrificherei il faraone per un centrocampista come si deve.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non sapevo che venisse fischiato. E mi sembra strano.
La maggior parte dei tifosi che conosco e che leggo in questo Forum non è favorevole a una cessione.
I fischi possono essere telecomandati dalla società che, invece, ha interesse a cederlo per fare cassa, come al solito.
Per me sarebbe un errore madornale, ripeto: come al solito.
Si adducono motivi psicologici per il calo del giocatore. Sono problemi che, con un buon psicologo, possono essere rimediati.
Certo se si vuole sfruttare un eventuale suo problema i fischi non possono che corroborare i voleri della società...

è successo nella partita contro il sassuolo di mercoledì 7, son rimasto di sasso quando ho sentito... concordo pienamente con te sul fatto che i fischi siano comandati dalla società, tanto ormai si sa che parte della curva è lo zerbino di B&G
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive TuttoSport, il Torino sarebbe tornato alla carica per Stephan El Shaarawy. Il Faraone è sempre più fuori dal progetto milanista e i granata stanno cercando una soluzione.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
quando percepisci lo stipendio da campione devi rendere da campione altrimenti le critiche sono sacrosante

in parte concordo con quanto detto, ma se guardo quali sono i giocatori più pagati è chiaro e lampante che non è El Shaa il problema...
guardiamo anche il rovescio della medaglia, El Shaa non rende come dovrebbe, e fin qui siamo tutti d'accordo, ma che squadra c'è attorno a lui? togli Bonaventura (mi piace un sacco) Honda (sorpresa assoluta, almeno per me) Menez (molti più alti che bassi) e qualche altro, il resto è da mandare nei campi a zappare la terra... altro punto, che tutele ha avuto El Shaa? dalla società e dai giornali nessuna tutela, se si perde una partita lui è considerato l'artefice delle sconfitte.... non ho mai sentito uno in società dire "essien ha giocato male, Montolivo (il capitano e dio ce ne scampi) non ha messo grinta e carisma in campo, Bonera è un'oscenità" si parla sempre e solo di De Sciglio ed El Shaarawy... questo mi fa infuriare, ma vogliamo lasciare in pace sti ragazzi? se proprio bisogna umiliare qualcuno perchè non si umilia chi lo merita sul serio? fossi un dirigente o l'allenatore gente come quella zavorra neanche la manderei in tribuna, e se in tribuna ci vogliono stare si comprano il biglietto...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
poi leggere Montolivo, l'emblema del dormire in campo, dire che de sciglio e el shaa devono essere piu cattivi mi mette voglia di strappagli quella maglia di dosso.... assolutamente inadatto ad essere il nostro capitano, è una bestemmia, ma per grinta e carisma preferisco 100 volte mexes
 
Alto
head>