Milan, la situazione di El Shaarawy. Si cerca la cessione.

K

keepitterron

Guest
Poi se con un centrocampo forte magicamente riesce a tenere la palla tra i piedi e non ad allungarsela goffamente senza saltare l'uomo....
vero, peró devi anche considerare che con un centrocampo che non sa sfruttare le tue caratteristiche (perché incapaci) ti capita giusto un'occasione a partita. se la sbagli hai fallito il 100% delle possibilitá e ti bollano come scarpone. ti sembra giusto? ti sembra equo?
se il kaká che tutti abbiamo amato (non sto neanche minimamente pensando di paragonarlo al faraone) avesse avuto questo centrocampo e doveva partire in progressione sistematicamente con la difesa avversaria schierata, sarebbe mai diventato il campione che abbiamo ammirato?
io non sono sicuro di poter dire di si, tu lo sei? perché?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
no vabbè questa è una crociata contro di lui, "il male assoluto di questo Milan" gli arrivano si e no 3 palloni a partita, ma se lui non segna la colpa è esclusivamente sua, Menez quando prende palla non la passa mai, Dormolivo non azzecca un passaggio manco a campo vuoto, ma la colpa è solo sua, chissà, se vendiamo lui magari inizia a giocar bene anche Bonera....

avrai le tue ragioni e le rispetto, ma non condivido una sola parola di quel che dici

Sia chiaro: per me il resto della squadra fa schifo quanto lui eccetto Diego Lopez e Bonaventura.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sia chiaro: per me il resto della squadra fa schifo quanto lui eccetto Diego Lopez e Bonaventura.

ok, pareva lo considerasi l'unico artefice della stagione pessima, ad ogni modo considero Lopez e Bonaventura i migliori che abbiamo, sopratutto per limpegno, io non metto elshaa al livello del resto della rosa, ma superiore, di certo però inferiore ai due da te citati
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io non ho mai sentito di squadre che cercano di liberarsi di un proprio giocatore come il Milan sta facendo con Stephan, mai
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,307
Io non ho mai sentito di squadre che cercano di liberarsi di un proprio giocatore come il Milan sta facendo con Stephan, mai

Tra infortuni, blocchi mentali e due stagioni condite da due gol stagionali non sarebbe certo da strapparsi i capelli... infondo abbiamo veramente perso fuoriclasse nel corso dell'ultimo decennio, non sarebbe certo il faraone a farci piangere.
 
R

Renegade

Guest
Secondo il Daily Star Stephan El Shaarawy resta nel mirino dell'Everton per il mese di Giugno, quando avrà recuperato completamente dall'infortunio. E' visto come il sostituto ideale di Eto'o ed è molto difficile che al rientro resti in rossonero.
 
Alto
head>