Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126

keepitterron
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Poi se con un centrocampo forte magicamente riesce a tenere la palla tra i piedi e non ad allungarsela goffamente senza saltare l'uomo....
    vero, peró devi anche considerare che con un centrocampo che non sa sfruttare le tue caratteristiche (perché incapaci) ti capita giusto un'occasione a partita. se la sbagli hai fallito il 100% delle possibilitá e ti bollano come scarpone. ti sembra giusto? ti sembra equo?
    se il kaká che tutti abbiamo amato (non sto neanche minimamente pensando di paragonarlo al faraone) avesse avuto questo centrocampo e doveva partire in progressione sistematicamente con la difesa avversaria schierata, sarebbe mai diventato il campione che abbiamo ammirato?
    io non sono sicuro di poter dire di si, tu lo sei? perché?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    no vabbè questa è una crociata contro di lui, "il male assoluto di questo Milan" gli arrivano si e no 3 palloni a partita, ma se lui non segna la colpa è esclusivamente sua, Menez quando prende palla non la passa mai, Dormolivo non azzecca un passaggio manco a campo vuoto, ma la colpa è solo sua, chissà, se vendiamo lui magari inizia a giocar bene anche Bonera....

avrai le tue ragioni e le rispetto, ma non condivido una sola parola di quel che dici
    Sia chiaro: per me il resto della squadra fa schifo quanto lui eccetto Diego Lopez e Bonaventura.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Sia chiaro: per me il resto della squadra fa schifo quanto lui eccetto Diego Lopez e Bonaventura.
    ok, pareva lo considerasi l'unico artefice della stagione pessima, ad ogni modo considero Lopez e Bonaventura i migliori che abbiamo, sopratutto per limpegno, io non metto elshaa al livello del resto della rosa, ma superiore, di certo però inferiore ai due da te citati

Io non ho mai sentito di squadre che cercano di liberarsi di un proprio giocatore come il Milan sta facendo con Stephan, mai

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito di squadre che cercano di liberarsi di un proprio giocatore come il Milan sta facendo con Stephan, mai
    Tra infortuni, blocchi mentali e due stagioni condite da due gol stagionali non sarebbe certo da strapparsi i capelli... infondo abbiamo veramente perso fuoriclasse nel corso dell'ultimo decennio, non sarebbe certo il faraone a farci piangere.

Renegade
    Ospite
    Secondo il Daily Star Stephan El Shaarawy resta nel mirino dell'Everton per il mese di Giugno, quando avrà recuperato completamente dall'infortunio. E' visto come il sostituto ideale di Eto'o ed è molto difficile che al rientro resti in rossonero.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.