Milan: la Roma molla Kessie e va su Gomez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,813
Lasciamo perdere il papu e puntiamo su conti

l ho visto diverse volte, e ho come l'impressione che Conti stia facendo la stagione della vita. Difensivamente non è una cima e in fase offensiva sta segnando molto anche per la stagione sontuosa del Papu e dell'Atalanta in generale. Secondo me chiederanno cifre fuori dal mondo, lasciamolo dov'è.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, con Kessie (ma del centrocampista si parla nell'altro topic) ormai praticamente del Milan, la Roma ha deciso di non rilanciare ulteriormente. I giallorossi vogliono consolarsi acquistando il Papu Gomez, seguito anche dallo stesso Milan. Il DS Monchi ha incontrato l'agente dell'attaccante.

l ho visto diverse volte, e ho come l'impressione che Conti stia facendo la stagione della vita. Difensivamente non è una cima e in fase offensiva sta segnando molto anche per la stagione sontuosa del Papu e dell'Atalanta in generale. Secondo me chiederanno cifre fuori dal mondo, lasciamolo dov'è.

Ma infatti andrei su Zappacosta, ha giocato lui in nazionale.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
l ho visto diverse volte, e ho come l'impressione che Conti stia facendo la stagione della vita. Difensivamente non è una cima e in fase offensiva sta segnando molto anche per la stagione sontuosa del Papu e dell'Atalanta in generale. Secondo me chiederanno cifre fuori dal mondo, lasciamolo dov'è.

Se inserisci il 50% di Petagna e il prestito di Calabria, si può strappare a 10 milioni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,813
Allora anche il papu non è da Milan, come potrebbe non esserlo kessie. Zappacosta non mi dice nulla di che

infatti io critico anche l'acquisto di Kessie che non mi fa impazzire. Ora per via che hanno beccato la stagione della vita vorremmo portarci tutta l'Atalanta a Milanello?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
sicuramente non ci portiamo il Bayer momaco City Barca Real PSG Roma Chelsea Atletico ecc. ecc.
quindi almeno per adesso ci possiamo accontentare dei Big delle squadre di medio/basso livello

ricordando che i Nainggolan si possono prendere anche come squadre come il Cagliari
i Sanchez dall'Udinese ecc..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
acquistare giocatori dell'atalanta quest'anno è un grosso rischio perchè dopo l'ottima stagione costano molto ed è piu facile sbagliare la valutazione del singolo giocatore visto che il gioco di gasperini esalta certe tipologie di giocatori, basti pensare ai vari antonelli, ansaldi, bertolacci, pavoletti, ecc. L'unico che ora come ora può garantire qualche certezza è il papu visto che sono anni che gioca a questi livelli
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
l ho visto diverse volte, e ho come l'impressione che Conti stia facendo la stagione della vita. Difensivamente non è una cima e in fase offensiva sta segnando molto anche per la stagione sontuosa del Papu e dell'Atalanta in generale. Secondo me chiederanno cifre fuori dal mondo, lasciamolo dov'è.

This. Per me è già tanto se arriva ai livelli di Maggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>