Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: la prossima settimana i nomi degli investitori cinesi.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 ottobre, la prossima settimana verranno resi noti a Fininvest i nomi degli investitori cinesi che stanno rilevando il club. Sabato prossimo, prima di Milan - Juve, con tutta probabilità si conosceranno le aziende che hanno deciso di investire nel club. I cinesi hanno deciso di riportare il club al top entro i prossimi cinque anni. Il piano dei cinesi è basato sulla ricerca di nuovi sponsor e una futura quotazione in borsa del club.

Altre notizie di giornata

QUI -) Fassone in Cina a fine ottobre 2016.

QUI -) Milan: se batti il Chievo sali al secondo posto, che manca da 6 anni

QUI -) Milan: durante gli allenamenti si è giocato anche a rugby.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Faranno un comunicato quindi

Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Faranno un comunicato quindi
    Palomba sta scaldando la mano...

Junior Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 ottobre, la prossima settimana verranno resi noti a Fininvest i nomi degli investitori cinesi che stanno rilevando il club. Sabato prossimo, prima di Milan - Juve, con tutta probabilità si conosceranno le aziende che hanno deciso di investire nel club. I cinesi hanno deciso di riportare il club al top entro i prossimi cinque anni. Il piano dei cinesi è basato sulla ricerca di nuovi sponsor e una futura quotazione in borsa del club.
    Ma magari...sarebbe ora di un bel comunicato, che spegnerebbe la ridda di voci che si sono create intorno a questa trattativa. Io però ci spero poco, mi auguro solo che questi cinesi siano gente seria, disposti ad investire nella squadra e con un piano sensato.

Member L'avatar di Reblanck
    Se questo articolo lo ha scritto il nostro "amico" super "giornalista" Campopiano allora potete stare sicuri che slitterà tutto alla settimana successiva haha

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    MA tanto non esistono e salta tutto come scrivevano i fenomeni, non ascoltate Campopiano
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Ma magari...sarebbe ora di un bel comunicato, che spegnerebbe la ridda di voci che si sono create intorno a questa trattativa. Io però ci spero poco, mi auguro solo che questi cinesi siano gente seria, disposti ad investire nella squadra e con un piano sensato.
    comunicati ce ne sono già stati. bastassero quelli .... invece l'alone rimane. aspetto il closing

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    I nomi non sono ancora noti, ma ne hanno sorpresi alcuni di fronte agli uffici Fininvest, segno che il cloosing
    è molto vicino, i capitali sono stati quasi del tutto raccolti:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Uno che spende i soldi che han speso loro non lo fanno certo per farti fallire ... investiranno tantissimo poi dopo faranno utili .
    #GALLIANIVATTENE

Bannato
    Si mo fanno un comunicato al giorno per spegnere le voci dei Ravezzani e dei Peppe Di Stefano di turno. Dovete essere voi a non aver l'intelligenza di dare peso a certa immondizia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.