Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    L'obbligo di riscatto da certezze di entrata al club che vende, la vera differenza sarebbe un alto corrispettivo che potrebbe essere offerto anche per il semplice prestito temporaneo, in acconto della futura vendita. Se il problema è l'obbligazione futura dei cinesi, essi vanno convinti. Non credo che sarà sufficiente più di un quinto degli argomenti tecnici che li hanno indotti ad avallare l'acquisto del magnifico Principito.
    Ok l'obbligo, ma loro vogliono i soldi ora per poter fare mercato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Tanto alla fine arriverà Valdifiori

Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Ma solo io farei scambio De Sciglio-paredes? Alla Roma serve per forza un terzino sinistro dopo l'infortunio di Mario Rui...stanno facendo giocare terzino Juan Jesus....
    Ecco magari, sarebbe un gran colpo per noi ma troppo intelligente per il nostro amministratore...
    #GallianiVIA

Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Tanto alla fine arriverà Valdifiori
    Ma magari, panchinerebbe Mortolivo... io mi aspetto molto ma molto di peggio, occhio a Muntari....
    #GallianiVIA

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.