Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non capisco come la Fiorentina possa permettersi di rinunciare al suo tecnico già al secondo anno e dopo una prima stagione strepitosa.
    Magari Bargiggia potrebbe cercare di spiegarcelo.
    Io mi farei spiegare in primis come diavolo riduce la mattina,quel gatto morto che ha in testa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Montella lo vorrei di corsa, anche se Allegri raggiungesse la Champions. E' veramente un gran bell'allenatore.

Junior Member
    Andiamoci piano su Montella. Per ora ha allenato due mesi la Roma e Catania dove tutti quelli che ci sono passati a quanto pare esprimono un bel calcio e fanno risultati (si pensi su tutti a Mihalovic). Io le partite della fiorentina le guardo spesso e da dopo natale non è che stiano esprimendo un grandissimo calcio, gioca decisamente meglio il Milan. Inoltre, vorrei ricordare a tutti che la società AC Fiorentina ha fatto un mercato estivo in primo luogo nei primi mesi di luglio e ha dato quindi al tecnico la possibilità di lavorare sugli schemi a partire dal ritiro (e non a inizio campionato come funziona da noi) e soprattutto gli ha chiesto che giocatori gli servivano e con che modulo volesse giocare... Al Milan non funziona proprio così...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Magari ma la fiorentina non lo libererà MAI
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io continuerei con Allegri, però sarei contento di un cambio del genere.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Montella aveva chiesto una prima punta e gli hanno dato Toni, non gli hanno mica messo a disposizione Ibra..per non parlare del fatto che il regista è un giocatore di 33 anni.
    Sono arrivati elementi importanti come Borja Valero e Rodriguez, che comunque venivano da una retrocessione con il Villareal, ma il lavoro che sta facendo l'allenatore con lo staff è impressionante..basti pensare ai quasi 15 gol segnati sui calci piazzati o al gioco che fanno ogni domenica.
    Come tutte le squadre, hanno avuto un calo ad inizio 2013 ma nonostante questo sono a soli 3 punti dalla zona Champions..se gli avessero preso un onestissimo attaccante come Berbatov a quest'ora sarebbero secondi in classifica.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per me Allegri si sta meritando quest anno più che mai la riconferma...dovesse andar via Montella è di gran lunga il nome che mi convince maggiormente tra tutti quelli citati finora, ma dubito ce lo lascerebbero...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mi sembra un po' prestino per dare per fatto Allegri alla Roma.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    iniziamo ad arrivare alla prossima Champions poi si vedra' x la panchina

Senior Member L'avatar di runner
    partendo dal presupposto che Allegri non andrà alla roma e resterà da noi a mio avviso Montella andrebbe anche bene però mi sembra un po' spocchiosetto per il Milan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.