Milan: la prima maglia 2019/2020. Foto ufficiale.

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Mi piace. Strisce medie o strette non mi importa, l’importante è che siano regolari e presenti anche sulle maniche, sui fianchi, ovunque. Bene anche i pantaloncini bianchi, li preferisco a quelli neri. Quella striscia colorata sui calzettoni non mi fa impazzire, ma ci sta.

Ottima la presenza di Baka in foto. Meno bene quella di Suso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
601
Anche il Manchester City, dopo il Palmeiras passato di recente, dovrebbe passare a Puma dalla prossima stagione. In Europa la Puma è rappresentata già da diversi club:

Milan
Borussia Dortmund
Olympique Marsiglia
Bordeaux

Sicuramente dimentico qualche altro club, l'Arsenal la prossima stagione dovrebbe vestire Adidas. Tra l'altro l'ultima Italiana che ha vestito Puma è stata la Lazio circa 13/14 anni fa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
La prima foto ufficiale della nuova prima maglia 2019/2020. Confermate le anticipazioni riportate nei mesi scorsi: maglia rossonera con strisce sottili.

Ecco la foto

C_29_fotogallery_1025269__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Indicativo che ci sono gli unici veramente da Milan
a parte Suso che con noi ha finito.... ci stava il 99

sempre nelle retrovie xkè anche lui va a periodi

la Maglia rispetto a quelle della Juve e Inter è un capolavoro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi piace. Strisce medie o strette non mi importa, l’importante è che siano regolari e presenti anche sulle maniche, sui fianchi, ovunque. Bene anche i pantaloncini bianchi, li preferisco a quelli neri. Quella striscia colorata sui calzettoni non mi fa impazzire, ma ci sta.

Ottima la presenza di Baka in foto. Meno bene quella di Suso.

un nero ci voleva, quindi forse è quello con più probabilità di restare..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non mi piace. Righe troppo strette, va bene la tradizione ma... troppo! I calzettoni con la striscia rossa nel mezzo sono una porcata.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Ricordatevi che ci poteva andare peggio, potevamo essere come al palio di Siena la prossima stagione guardando in casa altrui.:asd:
 

Similar threads

Alto
head>