Milan: la nuova dirigenza vuole un nuovo allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Io terrei Montella, sarei curioso di vedere cosa fa con una squadra almeno un po attrezzata.
Il lato positivo di Mancini? Uno solo, garanzia di giocatori importanti. Non ce lo vedo il ciuffo ad allenare Vacca, De Scoglio, Cessolacci etc...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
io credo che la nuova società meriti la fiducia totale...ci ha liberato dal male ed è giusto che facciano le loro scelte in totale autonomia...se vogliono un nuovo allenatore è giusto così e avranno il mio appoggio...mi dispiacerebbe per Montella che reputo un uomo in gamba e un buon tecnico ma deve decidere la nuova società...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Se è vero cominciamo davvero molto male. Già dovranno fare i salti mortali per guadagnarsi la mia fiducia, se poi partono così...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Posso capire se i nuovi dirigenti volessero partire con un nuovo allenatore per aprire un loro progetto,
ma dire che Montella sia un uomo della vecchia dirigenza proprio no,
non ha concluso nemmeno un a stagione con loro e arrivò per la vecchia cogestione,
se no a quest'ora avremmo avuto sulla panchina Brocchi o Giampaolo.
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 13 aprile 2017, col passare dei giorni aumenta la sensazione che la nuova proprietà e la nuova dirigenza del Milan voglia iniziare questo ciclo con un nuovo allenatore in panchina. Un uomo di fiducia. Il nome forte è quello di Roberto Mancini, legato a Fassone e Mirabelli. Mancini, che è un tecnico molto conosciuto, potrebbe essere utile al nuovo Milan anche per fare mercato in estate e per sbloccare trattative.


Anche il Corriere dello Sport si accoda, più o meno:

Il borsino per la panchina del Milan 2017/2018:

Montella 45%

Mancini 45%

Mr X 10 %

Non ho voglia di bestemmiare il primo giorno di una nuova vita. La donna isterica non si deve avvicinare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sempre detto che mi sarei stupito del contrario. Può piacere o meno, ma è fisiologico che una nuova dirigenza punti sul proprio allenatore.

Si, per carità ci può stare, ma io dico soltanto una cosa. E' giusto a fine stagione sedersi al tavolo e tirare le somme su Montella, capire sul mercato allenatori cosa può arrivare, se non può arrivare un tecnico top (Mancini, per carità no) allora teniamo Montella e diamo continuità al progetto tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>