Milan: la nuova dirigenza arrivata a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Solitamente questi accadimenti sono un'iniezione di fiducia enorme per i giocatori, la carica di norma è pazzesca.
Mi fermo quà...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,210
Montella finalmente ha a fianco gente che capisce di calcio (fassone e mirabelli).
Non oso immaginare le conversazioni fino all'altro ieri col gallo.
Qualcosa del tipo : ' io credo che poli possa fare bene!!'. Oppure : 'i numeri dicono che bacca prima di pasqua sforna buone prestazioni!!'.
Per poi virare sul menu del giovedi sera da giannino e mostrarsi , li si, davvero preparato.
Non ci credo : è finito lo scempioooo!!!!!!E' finito.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Finalmente una società seria.
Ora testa a domani, un derby fondamentale ci aspetta :bandiera:
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
C9ZHfxCW0Agw1To.jpg


C9ZHjB5XUAE0Fio.jpg

Chissà cosa avrà pensato la nuova dirigenza a vedere il nostro Milanello, lì dove si respira aria di trionfi. Non vedo l'ora di vedere Fassone e Mirabelli all'opera.

Ancora non ci credo, siamo liberi ragazzi!!
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Montella finalmente ha a fianco gente che capisce di calcio (fassone e mirabelli).
Non oso immaginare le conversazioni fino all'altro ieri col gallo.
Qualcosa del tipo : ' io credo che poli possa fare bene!!'. Oppure : 'i numeri dicono che bacca prima di pasqua sforna buone prestazioni!!'.
Per poi virare sul menu del giovedi sera da giannino e mostrarsi , li si, davvero preparato.
Non ci credo : è finito lo scempioooo!!!!!!E' finito.


:asd:
Oramai con Zio Fester si discuteva di cabala e statistiche varie...ahahah
Ora rido perchè ce ne siamo liberati, e sembra un sogno, un altro mondo. Il Milan in mano a gente competente e con soldi...la base essenziale per costruire una delle squadre migliori al mondo, non da 7-8 posto!:bandiera::bandiera:
 
U

Underhill84

Guest
Fassone e mirabelli hanno la faccia di un bambino che entra per la prima volta in un negozio di caramelle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>