Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vabbè tutti avevano capito di che azione si trattasse. La ricordo come se fosse ieri. Madò che squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Stagione 2003/2004 Sampdoria - Milan. Seedorf,Serginho,Tomasson,Serginho e infine Shevchenko mettono a segno una delle azioni più delle calcio.
    Questo gol me lo ricordo molto bene,anche se ero veramente piccolo.
    Non credevo ai miei occhi.

Per me questa azione rappresenta IL CALCIO.
    Un piccolo appunto: L'azione è tutta stupenda,ma il taglio e lo scatto fenomenale che fa Sheva?

Siamo in una situazione critica e triste,sorridiamo almeno con le nostre vecchie glorie.

Video al secondo post.
    Vedo che molti avevano già intuito di quale azione si parlasse solo dal titolo del topic. Quell'azione è l'emblema di cosa eravamo. Una squadra di campioni dentro e fuori dal campo, allenata da un grande condottiero. Era il Milan dei Meravigliosi. Chi ci governa dovrebbe ricordarlo e comportarsi di conseguenza: riportarci a quei livelli o togliersi di mezzo e lasciarlo fare a qualcun altro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Per fare un'azione così servono tre elementi:
    1 - un allenatore che chiede di giocare di prima e palla a terra
    ma soprattutto:
    2 - Uno che si fa la fascia come un fulmine ma che sa anche accarezzare la palla (non un mulo che corre dritto come abate)
    3 - Una punta vera che sa rubare il tempo al difensore e vede la porta da tutte le angolazioni

Noi non abbiamo niente di ciò

Senior Member
    fa male al cuore rivedere certe giocate

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    quando ho letto in home il titolo di questo topic ho immaginato che si stesse parlando di questa azione, non ho neanche bisogno di rivedere il video, la ricordo come fosse ieri
    .

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Solo leggendo il topic avevo capito che video ci sarebbe stato.
    Pure io

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Pure io
    Anche io
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Ok ragazzi son felice che tutti voi avete capito subito a quale azione mi riferissi.
    Però cosi mi fate quasi sentire in colpa d'averla postata ahaha

Volevo solo rivivere i bei vecchi con voi!Poi questa azione per me rappresenta il calcio.La mia idea di calcio è tutta in quell'azione li

Senior Member L'avatar di Serginho
    Serginho-Sheva che coppia, avranno confezionato decine di gol assieme

solo io non ci ho preso leggendo il titolo, mi aspettavo di trovarmi il contropiede concluso da Boban all'ultimo minuto col PSG però anche questa "merita"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.