Milan: la media punti con e senza Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,908
Reaction score
27,272
Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile 2017, sottolinea la straordinaria importanza di Suso nello scacchiere di Montella. Con l'attaccante spagnolo è in campo, il Milan può vantare una media punti di 1,85 a partita. Senza, la media punti scende a 1,33. Inoltre, Suso ha messo a segno sei gol in campionato. Di questi sei, quattro hanno portato sei punti in classifica.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile 2017, sottolinea la straordinaria importanza di Suso nello scacchiere di Montella. Con l'attaccante spagnolo è in campo, il Milan può vantare una media punti di 1,85 a partita. Senza, la media punti scende a 1,33. Inoltre, Suso ha messo a segno sei gol in campionato. Di questi sei, quattro hanno portato sei punti in classifica.

I cross di Suso mi piacerebbe vederli indirizzati verso il testone di Belotti, secondo me darebbero un diverso risultato rispetto all'attuale usufruitore colombiano. :sisi:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile 2017, sottolinea la straordinaria importanza di Suso nello scacchiere di Montella. Con l'attaccante spagnolo è in campo, il Milan può vantare una media punti di 1,85 a partita. Senza, la media punti scende a 1,33. Inoltre, Suso ha messo a segno sei gol in campionato. Di questi sei, quattro hanno portato sei punti in classifica.
Eh ma ditelo a quelli che "per 20 milioni può anche andare".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Stiamo giocando senza i nostri due migliori giocatori, Jack e Suso..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io da quando avevano pubblicato la media punti con o senza Niang ho capito che queste satistiche lasciano il tempo che trovano.
Troppi elementi influenzano la cosa, ad esempio quando Suso giocava tutta la squadra attraversava un buon momento di forma, e si è rotto in concomitanza con un calo che stava già avvenendo.
Idem Niang.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io da quando avevano pubblicato la media punti con o senza Niang ho capito che queste satistiche lasciano il tempo che trovano.
Troppi elementi influenzano la cosa, ad esempio quando Suso giocava tutta la squadra attraversava un buon momento di forma, e si è rotto in concomitanza con un calo che stava già avvenendo.
Idem Niang.

Concordo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Non servono le statistiche , basta seguire le partite.
Suso è quello che prende palla per creare qualcosa laddove gli altri non sono capaci o giocano scolastico.
Lo spagnolo è uno dei pochi che 'forza' la giocata e spesso la sua giocata è decisiva.
Gioca in fascia ma non è un esterno, è il nostro vero regista. Un regista di fascia, appunto.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile 2017, sottolinea la straordinaria importanza di Suso nello scacchiere di Montella. Con l'attaccante spagnolo è in campo, il Milan può vantare una media punti di 1,85 a partita. Senza, la media punti scende a 1,33. Inoltre, Suso ha messo a segno sei gol in campionato. Di questi sei, quattro hanno portato sei punti in classifica.

Qualcuno ha le statistiche del Milan con Niang e senza Niang? (e per "senza" intendo anche le due partite con Roma e Crotone nel quale c'era di fisico ma con la testa era già in Inghilterra)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Qualcuno ha le statistiche del Milan con Niang e senza Niang? (e per "senza" intendo anche le due partite con Roma e Crotone nel quale c'era di fisico ma con la testa era già in Inghilterra)

Precise non te le so dire, ma erano state pubblicate anche nel forum, con Niang sia quest'anno che negli anni precedenti cresceva di molto la media punti, ma il riscontro è evidente anche sul campo, con lui non abbiamo mai avuto problemi di sterilità all'andata quando prendevamo il controllo del gioco, tranne che contro l'Udinese che lui non c'era (e io avevo anticipato il problema), ora non segniamo più, solo per episodi sporadici, come il contrasto di Bacca contro il Pescara che è carambolato verso Pasalic, ancora più indicativa è la partita contro il debosciato Genoa di quest'anno finita solo 1a0.

Insomma che che se ne dica, al momento ne Diolofece ne Ocampos valgono il miglior Niang, poi sappiamo che il francese ha grossi problemi comportamentali che l'hanno messo fuori gioco dal Milan, credo definitivamente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,252
Reaction score
2,519
E la media con Vangioni e senza Vangioni?
A parte gli scherzi, Suso per noi è importante, non c'è bisogno di guardare le statistiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>