Milan: la maglia di Silva col numero 9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perché era importantissima? Cosa ne pensi tu, Mefisto? So che lasciare libera la 10 ha un significato eh, ma son curioso di sentire il tuo parere più approfondito.

Ti do il mio.

Uno dei punti principali per il rafforzamento economico del Milan passa per il mercato asiatico.
Ora tutti sanno che la maglia più prestigiosa in ogni squadra è il 10, quella rappresentante il giocatore di maggior talento (e appeal).

Il fatto che apparentemente Andre' Silva non prenda il 10 sta ad indicare la possibilità che non sia il "colpo" milanista di quest'estate ma che si siano tenuti lo slot #10 libero per il possibile campione, quello che "ti fa vendere magliette".


Più di uno qui dentro (me compreso) sta sperando che quella maglia possa essere indossata da James Rodriguez.

Io onestamente inizio a crederci sempre meno.

Già. Io sono convinto che a questo punto basta con i giovani, un giocatore affermato è necessario. Spero sia un trequartista in uscita dai top club. Il migliore è ovviamente Rodriguez, il più accessibile forse Di Maria, nonostante lo stipendio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Vi immaginate che trollata se noi stiamo qua a discutere e a fare pagine e pagine di ragionamenti, e all'ultimo la 10 la danno a Bonaventura? :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>