Milan: la maglia di Silva col numero 9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Paradossalmente, l'ultima speranza di prendere un top (che comunque reputo sempre utopia), è la 10 ancora libera.

La cosa più bella è leggere " ultima speranza " quando il mercato non è ancora iniziato e nessuno sa il budget a disposizione .

Ma che ne sappiamo ? magari questi hanno ancora 200 milioni da spendere e comprano James , Costa e Fabregas ( esagero )
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Perché era importantissima? Cosa ne pensi tu, Mefisto? So che lasciare libera la 10 ha un significato eh, ma son curioso di sentire il tuo parere più approfondito.


Ti do il mio.

Uno dei punti principali per il rafforzamento economico del Milan passa per il mercato asiatico.
Ora tutti sanno che la maglia più prestigiosa in ogni squadra è il 10, quella rappresentante il giocatore di maggior talento (e appeal).

Il fatto che apparentemente Andre' Silva non prenda il 10 sta ad indicare la possibilità che non sia il "colpo" milanista di quest'estate ma che si siano tenuti lo slot #10 libero per il possibile campione, quello che "ti fa vendere magliette".


Più di uno qui dentro (me compreso) sta sperando che quella maglia possa essere indossata da James Rodriguez.

Io onestamente inizio a crederci sempre meno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
La cosa più bella è leggere " ultima speranza " quando il mercato non è ancora iniziato e nessuno sa il budget a disposizione .

Ma che ne sappiamo ? magari questi hanno ancora 200 milioni da spendere e comprano James , Costa e Fabregas ( esagero )

Ma secondo me infatti non è una questione economica. Io credo se i big accostatici, dovessero trovarsi a scegliere tra noi e che so, Bayern, Utd e co. scelgono loro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La 7 che fu di Sheva diamola al Gallo e la 10 a James e ci andiamo a prendere lo scudetto!

James dietro quei due. Madò.
Magia.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
L'importante è che siano libere la 10...la 4...e la 19
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ci farò un pensierino..

Ad oggi comprerei questa
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non lo escluderei affatto. Evidentemente al Milan gli hanno detto che la numero dieci, numero di maglia che era suo al Porto e che ora è libero al Milan dopo l'abbandono di Honda, in realtà non sarebbe più libera. Mendes dice oggi che non ha intenzione di parlare delle operazioni che ha fatto e che andrà a fare con il Milan, si tira una riga, e... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>