Milan: la lista Uefa per Craiova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,915
Reaction score
28,061
Ecco la lista consegnato dal club rossonero alla Uefa per la sfida contro il Craiova, in Romania, in programma giovedì sera.

Assenti Bonucci e Biglia, come si sapeva.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone, Storari.
Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, Conti, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.
Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Locatelli, José Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato.
Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Secondo voi per la gara di ritorno è più importante inserire Bonucci o Biglia?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Suso e Romagnoli :ave:

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessiè Montolivo Calhanoglu
Suso Silva Bonaventura​

:sisi:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Suso e Romagnoli :ave:

Donnarumma
Abate Musacchio Zapata Rodriguez
Kessiè Montolivo Calhanoglu
Niang Silva Bonaventura​

:sisi:



Credo sarà così, nonostante io farei giocare più nuovi possibile.

Forse forse Borini al posto di Calhanoglu con Bonaventura che scala a centrocampo (e non darei per certo titolare Silva).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823

penso anche io. La coppia Musacchio-Zapata non mi sembra malaccio, mi sembra invece molto più importante avere velocità e tecnica in costruzione di gioco. Poi molto dipenderà da come va la partita di andata.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
penso anche io. La coppia Musacchio-Zapata non mi sembra malaccio, mi sembra invece molto più importante avere velocità e tecnica in costruzione di gioco. Poi molto dipenderà da come va la partita di andata.

si, io gli do importanza soprattuto perché essendo il regista, è importante che possa mettersi a suo agio con la squadra fin da subito...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ecco la lista consegnato dal club rossonero alla Uefa per la sfida contro il Craiova, in Romania, in programma giovedì sera.

Assenti Bonucci e Biglia, come si sapeva.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone, Storari.
Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, Conti, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.
Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Locatelli, José Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato.
Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.

L'Europa manca da troppo. Non importa che scenderà in campo, l'importante è che gli 11 prescelti abbiano la schiuma alla bocca e chiudano la pratica già all'andata.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Perché hanno messo Bacca se va via? In caso di cessione, si può fare sempre un solo cambio alla lista o è una "furbata" per farne due?
 

Similar threads

Alto
head>