Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Non ce lo vedo nel nostro centrocampo, a noi serve un nuovo regista e un trequartista.
    Anch'io mi sono fatto questa domanda. Perché puntare su De Jong. Sicuramente l'avrà chiesto Max.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Non ce lo vedo nel nostro centrocampo, a noi serve un nuovo regista e un trequartista.

A me piaceva tantissimo De Rossi, fino all'europeo 2012 era uno dei miei preferiti nel giro della nazionale. Negli ultimi anni si é perso un po, non mi sembra piú motivato come una volta.
    sì, una volta era abbastanza buono poi le vicende brutte della sua vita privata lo hanno segnato e cambiato molto e in campo non è stato più il giocatore concentrato che era prima,ma comunque non lo cambierei con De Jong

Member L'avatar di dyablo65
    se volete vi diamo anche muntari....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Junior Member L'avatar di Jonnys
    ........2 giorni fa era dell'Arsenal, ieri del Manchester, oggi della Juventus, domani rinnova, dopodomani ci sarà l'interesse dell'Albinoleffe.....

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    sì, una volta era abbastanza buono poi le vicende brutte della sua vita privata lo hanno segnato e cambiato molto e in campo non è stato più il giocatore concentrato che era prima,ma comunque non lo cambierei con De Jong
    Sí ho sentito delle cose, ma non sapevo quanto ci fosse di vero dietro.
    Neanche io farei lo scambio De Rossi - De Jong.
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Anch'io mi sono fatto questa domanda. Perché puntare su De Jong. Sicuramente l'avrà chiesto Max.
    Sicuro. A lui piace questo tipo di centrocampista.

Member
    se prendono de jong a zero, vendono pogba e prendono un grandissimo trequartista ed un centrale di difesa di alto livello per me si rafforzano.

comunque per me il titolare davanti alla difesa per la prossima stagione sarà Marchisio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    se prendono de jong a zero, vendono pogba e prendono un grandissimo trequartista ed un centrale di difesa di alto livello per me si rafforzano.

comunque per me il titolare davanti alla difesa per la prossima stagione sarà Marchisio.
    Esatto, è quello che in quella posizione rende più di tutti e l'ha ampiamente dimostrato!

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Comunque, dovesse andare alla Juve, perderebbe tutta la mia stima e tutto il mio rispetto.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Personalmente prima di lasciar andare Nigel ci penserei un bel po', a mio avviso allo stato attuale è uno dei pochissimi giocatori della rosa di livello internazionale.
    Bisogna prima di tutto capire quale modulo si vorrà adottare in futuro, se si intendesse proseguire col 4-3-3 ci starebbe pure il suo non rinnovo (giocando lui come perno centrale necessiteremmo di almeno 1 altro elemento di qualità oltre a Montolivo, e di soldi ce ne sono pochi a quanto pare), se invece si propendesse per un 4-2-3-1 o 4-4-2 allora lo terrei, per me un duo di centrocampo composto da Montolivo e De jong è piu' che dignitoso per non dire buono.

De Jong è il meno peggio dei centrocampisti che abbiamo.
    L'alternativa dovrebbe essere Baselli.
    A parità di valore il cambio ci starebbe anche, vista l'età.
    Resta l'incognita: Baselli è una riserva dell'Atalanta, mica del Real o del Barça.
    Ma se è lui che vuole andare alla Juve, faccia pure.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.