Milan, la Juventus si fionda su De Jong. Ad un passo dai bianconeri.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dici? De Jong potrebbe andar bene in una Roma, con accanto Pjanic e Strootman. Da voi proprio no. Avete costruito tutto su Pirlo, il più grande regista della storia probabilmente, non vedo come potrebbe funzionare. Tra l'altro avete già Vidal e Pogba che sono altresì difensivi e rocciosi nei contrasti. Se poi va via Pogba quest'estate e considerato che Pirlo va per i 36, avere un centrocampo con De Jong come sostituto del bresciano è un suicidio come pochi. Casomai sarebbe da cedere Pogba, prendere uno Witsel, un Verratti per sostituire Pirlo ed una punta. Voi avete bisogno del regista in quella posizione, non del difensore aggiunto inutile nell'impostazione e nullo in fase offensiva.

Ma non credo che verrà a sostituire Pogba dai. E' un giocatore d'esperienza, di sicuro non più giovane, ma neanche vecchio, in squadra uno così può tornare utile.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fantastico l'Acciuga,
prima Matri, poi De Jong
a quando Muntari, Essien e Bonera?
spero che resti sulla panchina della Juve il più a lungo possibile,
un anno non è sufficente per distruggere tutto il meccanismo, vista la loro attuale superiorità
ma in 2/3 anni la porterà con le sue scelte tecniche al nostro attuale livello
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
L'attuale De Rossi varrà si e no un'unghia di De Jong.

credo che stessi rispondendo a me,io non sono fan di De Rossi non mi piace neanche quando è in forma però tatticamente ha un'intelligenza superiore a De Jong e piedi più educati forse sono di parte ma a me l'olandese proprio non piace e non capisco la Juve cosa se ne farebbe
 

Milano siamo noi

New member
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
57
Reaction score
0
Fantastico l'Acciuga,
prima Matri, poi De Jong
a quando Muntari, Essien e Bonera?
spero che resti sulla panchina della Juve il più a lungo possibile,
un anno non è sufficente per distruggere tutto il meccanismo, vista la loro attuale superiorità
ma in 2/3 anni la porterà con le sue scelte tecniche al nostro attuale livello

esatto!! pogba e vidal se ne andranno a suon di milioni e il mediocre livornese potrà costruire il suo centrocampo preferito di maniscalchi...esattamente come fece al milan....ridicolo e sopravvalutato...dopo di lui solo inzaghi
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Spero proprio di no. Basta regalare giocatori ai gobbi.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non ce lo vedo nel nostro centrocampo, a noi serve un nuovo regista e un trequartista.

credo che stessi rispondendo a me,io non sono fan di De Rossi non mi piace neanche quando è in forma però tatticamente ha un'intelligenza superiore a De Jong e piedi più educati forse sono di parte ma a me l'olandese proprio non piace e non capisco la Juve cosa se ne farebbe
A me piaceva tantissimo De Rossi, fino all'europeo 2012 era uno dei miei preferiti nel giro della nazionale. Negli ultimi anni si é perso un po, non mi sembra piú motivato come una volta.
 
Alto
head>