Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Solite pagliacciate di Tuttosport..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Gli finanziamo Tevez, gli regaliamo Pirlo, gli diamo 12 milioni per Matri, glielo prestiamo, gli diamo De Jong.....dei geni proprio.
    Diventeremo la succursale della Giuve

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fallirà miseramente. In Italia può andare giusto alla Roma al posto di De Rossi o di Keita.
    per carità a me non piace,mi tengo De Rossi e soprattutto Keita che stra-amo.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dici? De Jong potrebbe andar bene in una Roma, con accanto Pjanic e Strootman. Da voi proprio no. Avete costruito tutto su Pirlo, il più grande regista della storia probabilmente, non vedo come potrebbe funzionare. Tra l'altro avete già Vidal e Pogba che sono altresì difensivi e rocciosi nei contrasti. Se poi va via Pogba quest'estate e considerato che Pirlo va per i 36, avere un centrocampo con De Jong come sostituto del bresciano è un suicidio come pochi. Casomai sarebbe da cedere Pogba, prendere uno Witsel, un Verratti per sostituire Pirlo ed una punta. Voi avete bisogno del regista in quella posizione, non del difensore aggiunto inutile nell'impostazione e nullo in fase offensiva.
    Ma non credo che verrà a sostituire Pogba dai. E' un giocatore d'esperienza, di sicuro non più giovane, ma neanche vecchio, in squadra uno così può tornare utile.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Diventeremo la succursale della Giuve
    L'attuale De Rossi varrà si e no un'unghia di De Jong.

Bannato
    Fantastico l'Acciuga,
    prima Matri, poi De Jong
    a quando Muntari, Essien e Bonera?
    spero che resti sulla panchina della Juve il più a lungo possibile,
    un anno non è sufficente per distruggere tutto il meccanismo, vista la loro attuale superiorità
    ma in 2/3 anni la porterà con le sue scelte tecniche al nostro attuale livello

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    L'attuale De Rossi varrà si e no un'unghia di De Jong.
    credo che stessi rispondendo a me,io non sono fan di De Rossi non mi piace neanche quando è in forma però tatticamente ha un'intelligenza superiore a De Jong e piedi più educati forse sono di parte ma a me l'olandese proprio non piace e non capisco la Juve cosa se ne farebbe

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Fantastico l'Acciuga,
    prima Matri, poi De Jong
    a quando Muntari, Essien e Bonera?
    spero che resti sulla panchina della Juve il più a lungo possibile,
    un anno non è sufficente per distruggere tutto il meccanismo, vista la loro attuale superiorità
    ma in 2/3 anni la porterà con le sue scelte tecniche al nostro attuale livello
    esatto!! pogba e vidal se ne andranno a suon di milioni e il mediocre livornese potrà costruire il suo centrocampo preferito di maniscalchi...esattamente come fece al milan....ridicolo e sopravvalutato...dopo di lui solo inzaghi

Senior Member L'avatar di Dany20
    Spero proprio di no. Basta regalare giocatori ai gobbi.

Member L'avatar di Marchisio89
    Non ce lo vedo nel nostro centrocampo, a noi serve un nuovo regista e un trequartista.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    credo che stessi rispondendo a me,io non sono fan di De Rossi non mi piace neanche quando è in forma però tatticamente ha un'intelligenza superiore a De Jong e piedi più educati forse sono di parte ma a me l'olandese proprio non piace e non capisco la Juve cosa se ne farebbe
    A me piaceva tantissimo De Rossi, fino all'europeo 2012 era uno dei miei preferiti nel giro della nazionale. Negli ultimi anni si é perso un po, non mi sembra piú motivato come una volta.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.