Milan: la Juve apre al prestito d Demiral

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Demiral: preso dalla Turchia per 8 milioni, in 6 mesi vale 30.
Andersen: preso dal Twente per 1.5 milioni, in un anno e mezzo vale 25.
Skriniar: preso dal Zilina per 6 milioni, in un anno e mezzo vale 34 e due anni dopo penso almeno 60.
Koulibaly: preso dal Genk per 7 milioni, in due anni vale 30 ed ora non meno di 70.
Manolas: preso dall'Olympiakos per 13 milioni, in un anno e mezzo vale 35.

Qualcuno mi spiega esattamente che cosa rende proibitivo trovare noi autonomamente e con competenza un profilo under 25 sotto i 10 milioni? Almeno provarci, poi può pure andare male e non si chiede sempre quei capolavori, ma almeno un credibile giocatore da rotazione che impara nella grande bottega della difesa a 4 di Giampaolo.
In questo senso avevano cercato l'altro turco giovane promessa in scadenza che ha scelto di rimanere in Germania, l'intenzione c'era, se oggi dal provarci per il piano B, C, D, G, passano al prestito secco vuol dire che le limitate risorse hanno deciso di investirle su un altro ruolo magari Giampaolo dopo i primi giorni ha dato delle indicazioni in tal senso che hanno cambiato gli obiettivi di mercato, ci sta
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Si, bravi, valorizziamo i giocatori dei gobbi...

Per quello ci sono già atalanta e sassuolo...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Demiral: preso dalla Turchia per 8 milioni, in 6 mesi vale 30.
Andersen: preso dal Twente per 1.5 milioni, in un anno e mezzo vale 25.
Skriniar: preso dal Zilina per 6 milioni, in un anno e mezzo vale 34 e due anni dopo penso almeno 60.
Koulibaly: preso dal Genk per 7 milioni, in due anni vale 30 ed ora non meno di 70.
Manolas: preso dall'Olympiakos per 13 milioni, in un anno e mezzo vale 35.

Qualcuno mi spiega esattamente che cosa rende proibitivo trovare noi autonomamente e con competenza un profilo under 25 sotto i 10 milioni? Almeno provarci, poi può pure andare male e non si chiede sempre quei capolavori, ma almeno un credibile giocatore da rotazione che impara nella grande bottega della difesa a 4 di Giampaolo.

sante parole. qua purtroppo invece tira aria del solito circo... spero di sbagliarmi ma in queste ore sto virando al pessimismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>