Milan, la formazione che ha in mente la dirigenza per il 2018.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Andrebbe anche cambiato quel modulo..Fabregas più tre mezzepunte e un centravanti non lo puoi sostenere a meno che Kessie non si riveli Gattuso 2.0..
Ed in più ho l'idea che bonaventura all'occorrenza arretri a fare il terzo centrocampista... Suso e keita offensivi , mentre bonaventura difensivo
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ottima formazione. Secondo me Keita giocherà dietro alla punta e Bonaventura sulla fascia. Comunque in questo modo i giocatori possono scambiarsi posizioni o scalare cambiando modulo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Sarebbero 160-170 milioni di spesa sul mercato, mi sembra inverosimile

140 più le cessioni !! X me ci sta pure fabregas...siamo ricchissimi capitelo ragazzi !! Quello che ci vuole mettiamo

Secondo me invece saranno aggiunti anche altri giocatori a questa formazione. La disponibilitá é ben maggiore.

Ragazzi vi ricordo che i pagamenti avvengono a rate anche, due anni, tre anni, quattro anni...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ecco, come riportato da Tuttosport in edicola oggi, la formazione del Milan 2018 che la dirigenza rossonera avrebbe in mente di allestire.

Milan 2017-2018 modulo 4-2-3-1

Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Luiz Gustavo; Suso, Bonaventura, Keita; Morata.

È anche quella che ho in mente io

Keita farà la seconda punta e Jack l'esterno

Comunque la spesa è come ha detto qualcuno sui 160/70
Quindi con le cessioni ci arriviamo tranquillamente
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sarebbero 160-170 milioni di spesa sul mercato, mi sembra inverosimile

E' perchè, è questa la cifra di cui si parla cessioni incluse, 120+50 dalle cessioni....
Il problema è che ci vorrebbe Fabregas al posto di Luiz Gustavo, e allora si che ci divertiremmo come dice Fassone....
 
Alto
head>