Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    se non si firma entro martedì campopiano è un buffone....a quel punto credo lo sia per tutti non solo per alcuni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La situazione è DRAMMATICA.

Non ci sono soldi per il mercato (detto esplicitamente da Milan Tv, come riportato) e la firma del preliminare slitta di settimana in settimana.

Ma a che gioco stanno giocando?
    Ma figuriamoci, a Berlusconi e Galliani frega meno di zero del mercato. La Juventus compra Benatia e noi siamo qui a menarcelo da un mese su Musacchio.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Facciamo una colletta noi e finanziamo il mercato??
    Che sia una provocazione o meno ma facciamo qualcosa.....
    Quando poi si decideranno a firmare, se si decideranno, passeremo la mano.
    P.S. a condizione che il nostro 'tesoretto' venga messo NON nelle mani del gallo. Anche noi abbiamo le nostre clausole.
    Ora passiamo alle cose formali...

Questi ci stanno pesantemente prendendo per le terga.
    Ma non si può organizzare una forma di protesta (conclamato il marciume della curva)?
    Siamo solo tifosi da tastiera?
    Eccheccazzo.

Citazione Originariamente Scritto da aridateceverza Visualizza Messaggio
    Questi ci stanno pesantemente prendendo per le terga.
    Ma non si può organizzare una forma di protesta (conclamato il marciume della curva)?
    Siamo solo tifosi da tastiera?
    Eccheccazzo.
    io l'avevo detto pochi giorni fa...va a vedere le risposte che mi hanno dato...io comunque ci sono

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    CCTV (tv di stato cinese) annuncia : Robin Li da capocordata ha acquistato il Milan
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di MasterGorgo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Rimango del mio parere, a noi quando firmano, se vendono, se non vendono, non potrebbe fregarci di meno, non ci compete
    ci devono fare il mercato, Berlusconi, cinesi o bengalesi...
    Concordo.

Un veloce e approssimativo giudizio su questa trattativa potrebbe, ad oggi, essere :
    - Il preliminare che stanno componendo sarà vincolante al 100%.
    - Chi vende, al netto delle richieste avanzate, ha già sbaraccato
    - Chi compra deve soddisfare le richieste e prende tempo per farlo

Se vediamo ogni richiesta come un fattore economico segue che la conglomerata
    non ha ancora la forza economica sufficiente a chiudere tutti i punti, ma l'avrà.

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    io l'avevo detto pochi giorni fa...va a vedere le risposte che mi hanno dato...io comunque ci sono
    Io, pure.

Senior Member
    E allora vai a giocare nel parco invece di ripetere sempre la stessa lagna @robs91
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Rimango del mio parere, a noi quando firmano, se vendono, se non vendono, non potrebbe fregarci di meno, non ci compete
    ci devono fare il mercato, Berlusconi, cinesi o bengalesi...
    Tifoso, a me sta venendo un terribile, tremendo dubbio.
    Sembra che berlusconi voglia vendicarsi con noi tifosi che non abbiamo avuto riconoscenza dei sacrifici e dei soldi spesi. E come si vendica? Mettendo mille postille coi cinesi riguardo sostanziosi investimenti e ..... non mettendo più un euro di tasca!!!!
    A conti fatti, siamo bloccati senza un soldo.
    Ora passiamo alle cose formali...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.