Milan: la firma del preliminare slitta al 15 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Io aspetto ma fino a un certo punto, questa volta ho scelto di essere ottimista dopo anni di pessimismo cronico a causa della nostra ridicola società che ha portato allo sfinimento i propri tifosi.
Ma non sono un idiota, per cui se entro a una certa data la situazione non si sia chiarita, torno a fare quello che ho fatto sempre negli ultimi vergognosi anni, cioè mi faccio una partita al computer o una passeggiata mentre la mia squadra viene presa a pallonate dalla prima squadra a caso della Serie A.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Alcuni inizialmente dicevano che questo rinvio era dovuto all'uscita di Berlusconi dall'ospedale che era stata ritardata poi Ansa ha confermato che in parole povere dovrebbe uscire fra 3/4 giorni.. quindi poi è stato detto che era dovuto ad un ritardo con i documenti ed ha problemi burocratici con il governo di Pechino.. per arrivare ad ora che addirittura si dice che forse la cordata non sarebbe neanche completa...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Anche La Gazzetta dello Sport conferma: firma rimandata al 15 luglio.

Era stato detto che questo slittamento non pregiudicherebbe il mercato....davvero non riesco a capire come non potrebbe...certo, se mi chiudono un bel colpo sta settimana sto molto più tranquillo...in caso contrario spero che casa mia abbia fondamenta forti...perchè mi stan veramente iniziando a girare
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per il resto poche palle...la cordata c'è e ha gia messo 1.5 miliardi nel fondo...quindi che siano in 2-3-4-5-6 è l'ultimo dei miei problemi se i soldi ci sono
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Era stato detto che questo slittamento non pregiudicherebbe il mercato....davvero non riesco a capire come non potrebbe...certo, se mi chiudono un bel colpo sta settimana sto molto più tranquillo...in caso contrario spero che casa mia abbia fondamenta forti...perchè mi stan veramente iniziando a girare
Se il mercato che non "pregiudicherebbe" fosse Arbeloa a 0 io chiudo ogni sogno che mi è rimasto...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Alcuni inizialmente dicevano che questo rinvio era dovuto all'uscita di Berlusconi dall'ospedale che era stata ritardata poi Ansa ha confermato che in parole povere dovrebbe uscire fra 3/4 giorni.. quindi poi è stato detto che era dovuto ad un ritardo con i documenti ed ha problemi burocratici con il governo di Pechino.. per arrivare ad ora che addirittura si dice che forse la cordata non sarebbe neanche completa...
Il punto è proprio questo, questi magari ci stanno solo perculando e danno in pasto queste notizie a giornalini come la Gazzetta o quei ridicoli di Sky per divertimento. Non c'è altra spiegazione, sulla cordata ci credo poco...
 
M

martinmilan

Guest
Finchè non firmano non guarderò nemmeno mezza partita e cambierò canale non appena parleranno di Milan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>